Andare in Vacanza in Spagna Spendendo Poco

Andare in Vacanza in Spagna Spendendo Poco

22 Marzo 2016 0 Di gnius

Spagna-minorca-0

Organizza la tua vacanza estiva al mare, cerca tra le tante Offerte proposte, vedrai che troverai una soluzione adatta a te a al tuo portafoglio!

 

Noi ti suggeriamo di dare un’occhiata al catalogo di Eurospin Viaggi, nella sezione mare estero, troverai meravigliose e convenienti occasioni per organizzare una vacanza indimenticabile in Spagna.

La Spagna offre molte opportunità per trascorrere le vacanze al mare spendendo poco, ha tutta la costa sul mediterraneo molto bella e ben attrezzata.

Ma non ci scordiamo che la Spagna ha anisole balerai e canarieche molte isole dove poter andare, le Baleari e le Canarie, sono paradisi del relax e del divertimento allo stesso tempo.

Le Baleari sono le isole situate nel mediterraneo e sono esattamente: Maiorca, Minorca, Ibiza e Formentera.

Il solo nominarle vi ha suscitato gioia, vi sono venuti in mente ricordi di racconti piacevoli e pieni di divertimento!

Certo che si! E’ proprio così!

Queste isole sono paradisi del divertimento, tanta gioventù, tanto relax, tante bellezze mozzafiato unite alla folle movida notturna spagnola, sicuramente da provare!

 

[Best_Wordpress_Gallery id=”15″ gal_title=”Vacanze in Spagna”]

 

Organizzare per partire per una vacanza nel periodo giusto in queste isole è semplicissimo, le Baleari hanno un clima mite tipico delle zone mediterranee, le temperature variano dai 15°C in inverno fino ai 27°C d’estate, praticamente da aprile ad ottobre è sempre un buon periodo per partire ed andare in vacanza in Spagna.

Inoltre le Baleari sono una meta molto appetibile in ogni stagione poichè c’è una scarsa frequenza di pioggia, ci sono circa 300 giorni di sole l’anno.

Le altre Isole della Spagna sono le Canarie, meta molto ambita, con poche ore di volo si arriva in questo paradiso terrestre in mezzo all’Oceano Atlantico.

Le Canarie sono caratterizzate da una sabbia finissima, un mare con acque limpide, una natura incontrastata su ogni isola, che sia Fuerteventura, Tenerife, LanzaroteGran Canaria, La Palma, La Gomera ed El Hierro.

Tutte meritano di essere viste e scoperte

Le Canarie godono di un clima molto mite, la temperatura dell’acqua raggiunge i 18°C nei mesi di gennaio e febbraio, diciamo inverno, ma poi aumenta fino ai 28°C nei mesi estivi, luglio, agosto e settembre.

C’è solo l’imbarazzo della scelta, i viaggi Mare 2016 Eurospin sono tanti, scegli, sfoglia il catalogo e prenota subito, sarà una vacanza indimenticabile! Buon Viaggio