Biglietti Gardaland con Punti Bennet

Biglietti Gardaland con Punti Bennet

25 Settembre 2015 0 Di gnius

biglietti-gardaland-punti-bennetGrazie alla raccolta punti della catena di supermercati Bennet la vostra fedeltà verrà ripagata lautamente grazie ad una vasta gamma di premi fra cui potrete scegliere.
Sono in molto gli utenti che si chiedono se la raccolta punti Bennet dia la possibilità di avere dei biglietti per Gardaland, il famoso parco divertimenti italiano.
Scopriamolo!

Il catalogo premi di Bennet, grande azienda operante tramite centri commerciali ed ipermercati soprattutto nel nord del nostro Paese, è veramente variegato.
Si va dai prodotti per vivere al meglio la vostra cucina, complementi d’arredo, biancheria per casa, prodotti hi-tech, abbonamenti per riviste e molto altro ancora.

Tuttavia la sezione premi che più sembra interessare i clienti fedeli di Bennet è quella dedicata ai viaggi.
D’altronde quale premio migliore se non vivere con le persone a cui si vuole bene un bel soggiorno o una bella esperienza alla scoperta di nuovi sapori in qualche agriturismo.

Bennet ha pensato anche a chi è in cerca di svago e divertimento offrendo la possibilità di avere dei biglietti i migliori parchi divertimento di Italia.
Purtroppo se si visita il sito ufficiale del gruppo Bennet nella sezione viaggi della raccolta punti l’assenza di un’offerta per il parco Gardaland si fa sentire.
Dunque i fan del parco divertimenti di Castelnuovo del Garda dovranno ripiegare su altro per godere di una bella giornata di sana allegria.

Grazie a Bennet infatti se riuscirete ad accumulare 1300punti + 13 euro, o più semplicemente 2600 punti senza l’aggiunta di denaro extra potete avere 1 biglietto per ingresso adulti per Mirabilandia!
Oppure con 600 punti + 6 euro, o esclusivamente 1200 punti, potrete avere 1 biglietto per ingresso adulti a Mirabeach, l’acquapark di Mirabilandia di Ravenna.

biglietti-gardaland-punti-bennet-2

Altre offerte di parchi divertimento alternative a quella assente di Gardaland sono quella del Cupole Lido Beach Village, situato a Cavallermaggiore in provincia di Cuneo.
L’ingresso adulto varrà solo 700 punti nei giorni feriali e 1000 in quelli festivi.
Lasciati incantare dalla bellezza di questa struttura con le sue spiagge,gli idromassagi ed i suoi giochi e spettacoli d’acqua.

Altro acquapark presente nella raccolta punti Bennet è lo Splash&Spa Tamaro.
Qui l’ingresso nell’area divertimento vale 1800 punti + 18 euro oppure solo 3600 punti, mentre quella relax 2250 punti + 22.50 euro o solo 4500 punti.

Un’altra ottima alternativa è ritirare la carta Fun Pass per un ammontare di 1200 punti + 12 euro o esclusivamente 2400 punti.
Questo voucher vi permetterà 1 ingresso nei seguenti parchi:
– Leolandia
– Caneva Park
– Ondaland
– Parco Natura Viva
– Costa Parchi Edutainment
È probabile che nemmeno in futuro Gardaland sarà presente fra i parchi divertimento accessibili tramite questo voucher, ma sarà presente come premio a sè stante come lo è Mirabilandia ad esempio.

Molti di questi premi saranno ritirabili entro il 1 Gennaio 2016, quindi se siete intenzionati a recarvi in questi funpark approfittatene ora!
Con lo scadere di queste offerte premio di Bennet verrà programmato un catalogo premi totalmente nuovo dove speriamo sia presente fra le offerte di viaggio e parchi divertimento anche il richiestissimo Gardaland.