Capodanno in Italia, dove andare e cosa fare

capodanno-in-italia-2Pronti ad organizzare un Capodanno fantastico?

Iniziate subito ad organizzare cosa fare a Capodanno, solitamente la scelta è sempre tanto difficile, ma per trascorrere la notte del 31 dicembre alla grande va programmato qualcosa per tempo.

Bisogna iniziare a pensarci se non si vogliono rischiare brutte sorprese, inoltre prenotare in anticipo non fa mai male, magari si trova qualche offerta vantaggiosa.

Molte Offerte di Capodanno vengono fatte da ristoratori ed albergatori per coinvolgere sempre più persone nelle più famose città italiane, ogni occasione è buona per festeggiare in compagnia in una bella location.

Organizzare il cenone di San Silvestro e poi andare a vedere concerti in piazza o altri eventi organizzati, ma anche trascorrere un bel Capodanno in pieno relax nelle SPA o Stazioni Termali in modo romantico, tutto sta a scegliere e prenotare per non perdere le destinazione che si desidera ad un prezzo migliore.

Ecco delle idee per trascorrere il Capodanno 2016

Capodanno in Trentino Alto Adige

Possiamo dire che il Trentino è bello in tutte le stagioni e ogni occasione è buona per andare a visitarlo.

D’inverno poi, è molto suggestivo il paesaggio montano, grazie alla magia che solo la neve sa fare. Poi immaginate che spettacolo, per le feste natalizie, troverete i mercatini nelle piazze di ogni città e tantissime altre sorprese vi attendono per trascorrere un bellissimo Capodanno.

Le offerte che vi proponiamo le trovate qui!

Capodanno a Perugia

Festeggiare il Capodanno in una delle città più belle d’Italia non è male, Perugia è un’ottima scelta.

Perugia è bellissima ed ha molto da scoprire, piena di storia, tradizioni e bontà culinarie. Inoltre la vicinanza a tante altre città molto belle e famose è un’incentivo in più per organizzare una bella vacanza e godersi a pieno i magnifici posti e paesaggio limitrofi.

Non scordatevi poi che Perugia è rinomata per il cioccolato, basta pensare ai famosi baci perugina e non solo.

Tanti agriturismi, hotel e B&B potrete trovare con la possibilità di organizzare anche il Cenone di
Capodanno, non perdete tempo vedere le offerte e prenotate subito.

capodanno-in-italia
Capodanno a Torino

Torino, bellissima città sabauda, una città molto bella e piena di storia da scoprire e vedere.

Il paesaggio della città è mozzafiato, la maestosità della Mole Antoneliana che spicca da uno sfondo di montagne hanno un effetto veramente incantevole.

Organizzate per questa occasione una bella visita, il Museo Egizio ha riaperto anche da poco con la nuova ambientazione, non si può perdere.

Le offerte per Capodanno a Torino sono molte, vedi quella che ti piace di più e organizzati subito.

Capodanno a Palermo

Altra meta molto bella per trascorrere il Capodanno a Palermo.

Se siete fortunati potreste anche trovare una giornata molto calda.

La bellezza di questa città è molto rinomata e se non siete mai andati non potete non cogliere questa occasione, ne rimarrete incantati, vi conquisterà!

Qui troverete delle offerte per Palermo, spicciatevi a prenotare.

Capodanno a Roma

Che dire di Roma, tanti modi per trascorrere in questa città il Capodanno.

Dal partecipare ad un veglione di capodanno a trascorrere un Capodanno alternativo nelle piazze della città eterna, sicuramente sarà un’esperienza incredibile.

Roma è bellissima ed è un luogo perfetto per trascorrere un Capodanno divertente ed originale sia da soli che con gli amici.

Per festeggiare il Capodanno, Roma da la possibilità di visitare i luoghi come il Colosseo, Piazza Navona, il Phanteon e tanti altri monumenti. Potreste cenarte a Trastevere e poi a passeggio per la città tra le varie manifestazioni organizzate, una vera caccia al tesoro delle bellezza e del divertimento.

Cerca qui tra tutte le offerte per un Capodanno a Roma e organizzati subito, sarà pazzesco.

capodanno-in-italia-3
Capodanno a Napoli

Capodanno a Napoli, immaginatevi in Piazza Plebiscito insieme a migliaia di persone ad ascoltare il concerto di Capodanno, che fico.

Solitamente la serata inizia con uno spettacolo pirotecnico sul mare e poi a voi la scelta o scatenarsi a ballare nella discoteca sul Lungomare Liberato con l’accesso gratuito oppure visitare le piazze famose e scoprire le alternative di concerti e spettacoli proposti.

Potrete degustare un caffè con la C maiuscola, una bella sfogliatella e la pizza con i friarielli e la salsiccia, wow un’esplosione di sapore da far venire immediatamente l’acquolina in bocca.

Prenotate subito, qui alcune offerte, non perdete l’occasione.

Trascorre il Capodanno alle Terme è anche un’ottima idea, magari un bel viaggetto romantico per rilassarvi insieme al vostro partner e recuperare le energie per ripartire alla grande per la corsa del nuovo anno, qui alcune offerte convenienti.

Comunque si desidera organizzare il Capodanno è il modo migliore, la cosa importante è festeggiare e gioire nel modo che più si desidera.

Così si finisce e si inizia sempre nel modo migliore e l’augurio di un roseo e felice anno è un proposito che tutti ci meritiamo, organizzatevi per tempo per avere la migliore scelta al miglior prezzo, vedrete che sarete felicissimi di aver organizzato alla grande.

Condividi!
Share on Facebook0Share on Google+1Tweet about this on TwitterShare on Reddit0Pin on Pinterest0Share on LinkedIn0
TI potrebbero interessare anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *