Capodanno a Riccione

Capodanno a Riccione

12 Ottobre 2015 0 Di gnius

capodanno-riccione-2Riccione si conferma, anche a Capodanno, una delle città principali per quello che riguarda la movida del nostro Belpaese.
Nota cittadina della riviera romagnola, che d’estate si strapopola di bagnanti e turisti da tutta Italia, anche nel periodo più freddo dell’anno dopo le festività natalizie la cittadina di Riccione può offrire a molti un Capodanno all’insegna del divertimento.

Prenota Ora il Tuo Hotel a Riccione – Trivago.it

Come da aspettarsi, i luoghi dove ci sarà il maggiore afflusso di persone, soprattutto di giovani, a Riccione saranno le famose discoteche del luogo come ad esempio il Peter Pan, il Byblos, il Prince e l’unico ed inimitabile Cocoricò.
Qui è dove tutti i migliori dj della penisola ed internazionali vengono ad esibirsi facendo ballare e divertire migliaia di amanti della musica elettronica con i loro fantastici dj set.

Se vi aspettate un prezzo basso da questo tipo di serate allora guardate altrove, perché le discoteche di Riccione sono ormai rinomate e, soprattutto per la sera di Capodanno i prezzi saranno abbastanza alti.
Tuttavia Riccione non è solo discoteche, ma sa offrire anche ottime alternative per un’ultima notte dell’anno coi fiocchi.

capodanno-riccione-3

 

Per un Capodanno a Riccione alternativo alle discoteche dovrete recarvi nel famoso Viale Ceccarini, dove spettacoli, animazione e musica live saranno numerosi nei locali.
Altrimenti basterà recarvi in una delle piazze principali della città ed informarvi su quale star quest’anno si esibirà sul palco per intrattenere il pubblico.

Immancabile il bagno di mezzanotte, consueto rito che specialmente in cittadine di mare come Riccione è praticamente d’obbligo.
Quindi preparate il costume da bagno!

Insomma se cercate un Capodanno che sia all’insegna del divertimento e della movida, allora il Capodanno a Riccione è proprio ciò che state cercando.
Quando si tratta di divertirsi d’altronde la riviera romagnola non delude mai!