Chalet in Montagna per Settimana Bianca

Chalet in Montagna per Settimana Bianca

25 Novembre 2015 0 Di gnius

chalet-montagna-settimana-biancaSono molte le persone che si stanno attrezzando e consultando online per avere una giusta panoramica di possibili mete di montagna per fare una rilassante e divertente vacanza sulla neve o una bella settimana bianca.
Ma c’è chi non ama sottostare agli orari obbligati degli alberghi ed ama godersi la propria vacanza nella più totale indipendenza.
A questo proposito questo tipo di clientela dovrebbe consultare le migliori offerte di casa vacanze nelle mete invernali.

Anziché prenotare la solita camera d’albergo online, che purtroppo spesso propone bassi prezzi palesati da servizi scadenti, perché non scegliere di affittare un bello chalet in montagna come casa vacanze per una romantica ed indimenticabile settimana bianca.
Sul web sono presenti moltissimi portali che vi permettono di dare un’occhiata alle migliori inserzioni ed offerte di affitto di stupende baite presenti anche nei luoghi montani più apprezzati del nostro Paese.

Affittare uno chalet in montagna si traduce non soltanto nell’essere indipendenti, non dover sottostare ad orari o non avere noiosi vicini di camera, ma vi permette di godere a pieno del tipico contrasto della calda atmosfera creata da queste strepitose abitazioni rigorosamente costruite in legno e pietra, con viste su paesaggi innevati.
Chi è abituato alla città o località marine, troverà a dir poco magici i tradizionali chalet di montagna dell località alpine.

Prenota il Tuo Chalet in Tutto Relax – Housetrip

Uno dei portali online per la ricerca e la prenotazione di case vacanze sul web è sicuramente HouseTrip.
Questo sito nasce con l’intenzione di rendere la prenotazione di una casa vacanze sicura come quella dei classici motori di ricerca per hotel ormai famosissimi sul web, e di allargare la scelta al cliente proponendo moltissime offerte per ogni tipo di esigenza, dal mini-appartamento per la giovane coppia fino alla villa per la famiglia numerosa.
Ogni proprietà, proprio come lo chalet che vorrete affittare, è rigorosamente controllata da cima a fondo da esperti e di qualità garantita dal sito.

Housetrip funziona come un semplice motore di ricerca per hotel, ma le inserzioni qui riguardano abitazioni appartenenti a privati.
Si inseriscono le date di arrivo e partenza, la località desiderata ed il numero di persone che risiederanno nell’abitazione.
Quando avrete i vostri risultati potrete passare a filtrarli per range di prezzo a notte, tipo di abitazione, numero di camere da letto ed altre caratteristiche (internet, animali ammessi, giardino, piscina, accesso per disabili, ecc.).

Più del 95% degli utenti che hanno usufruito del servizio di Housetrip si sono detti molto soddisfatti sia del servizio fornito dal sito che dalle condizioni dell’abitazione a loro proposta.
Ad ulteriore garanzia del servizio fornito da Housetrip c’è da menzionare che la il sito ha ricevuto da grandi società di venture capital finanziamenti per oltre 60 milioni di dollari!

chalet-montagna-settimana-bianca-3

Fra le località di maggiore interesse turistico e bellezza paesaggistica dove recarsi per una fantastica settimana bianca ci sono sicuramente in primo luogo quelle del Trentino e del Veneto, si sa che le Dolomiti sono il complesso montuoso più amato dagli italiani non solo per la loro natura ma anche per la grossa disponibilità di servizi per i turisti, per i chilometri e chilometri di piste su cui sciare accompagnati da centinaia di impianti di risalita.

Anche la Valle D’Aosta senza dubbio ha un posto d’onore fra le località in cui poter passare una romantica vacanza sulla neve o una settimana bianca in uno splendido chalet.
Qui ne troverete di ogni tipo nelle località turistiche più note di questa splendida regione, fra cui ricordiamo Courmayeur, Torgnon,  Rhemes-Notre-Dame o le località nei pressi delle spettacolari terme di Pré-Saint-Didier.

Se volete recarvi al di fuori del nostro Paese allora non serve che vi allontaniate eccessivamente; le Alpi infatti possono regalare emozioni stupende anche semplicemente recandosi nei Paesi più vicini al nostro come ad esempio in Svizzera, in Austria o sul confine orientale francese in località come Chamonix nei pressi del Monte Bianco.

Leggi anche: Settimana Bianca Last Minute

Che aspettate dunque a consultare le migliori offerte per affittare il vostro chalet in montagna e passare una settimana bianca da ricordare per sempre?
Il web vi da modo di prenotare la vostra vacanza con la massima comodità e sicurezza, e, cosa da non sottovalutare, di risparmiare notevolmente a differenza di quando ci si rivolge ad un’agenzia fisica.
Non attendente troppo o lo chalet che avevate adocchiato verrà prenotato da qualcun altro!