Fai una bella Crociera ai Caraibi, scegli il Sole ti Ricaricherà!

Fai una bella Crociera ai Caraibi, scegli il Sole ti Ricaricherà!

9 Febbraio 2015 0 Di gnius

SEi stanco? Hai bisogni di ricaricarti? Bisogno di vacanze?

Cruise Ship (celebrity) approaching Nassau BahamasDove andare in questo periodo dell’anno, sicuramente al caldo, il sole è un’ottima terapia rigenerante. Una meravigliosa crociera ai Caraibi! Non devi pensare a nulla una volta imbarcato il divertimento è tutto a portata di mano.

I Caribi sono distiniti in tre zone Meridionali, Occidentali e Orientali.

La zona meridionale è consigliata nel periodo tra febbraio e marzo e le crociere hanno una durata di circa 9 giorni ed hanno varie possibilità di partenza.
I porti più utilizzati sono Port Canavel – Orlando, San Juan – Portorico, Miami – Fort Lauderdale.

Le Crociere nei Caraibi Occidentali hanno come periodo più favorevole da Febbraio ad Aprile ed hanno una durata di 5 giorni. Anche qui la scelta dei porti è vasta e sono: Tampa – Florida, Miami – Fort Lauderdale, New Orleans – Louisiana, Galveston – Houston, Port Canavel – Orlando e Baltimora – Maryland.

Nei Caraibi Orientali vengono organizzate crociere dai 7 agli otto giorni ed è la zona che offre più possibilità a livello temporale infatti il periodo giusto per organizzare una crociera è da febbraio a maggio. I porti maggiori di partenza sono: Miami – Fort Lauderdale e Cape Liberty New York.

Le Crociere hanno un costo che si aggira dagli euro 800,00 ai 3.000,00 a persona a seconda della scelta della cabina, logicamente le cabine interne sono quelle con il costo inferiore, mentre le esterne e le suite sono quelle più costose.

Si fanno tanti sacrifici, regaliamoci una crociera sicuramente ce la siamo meritata! Buon Viaggio!