Festeggia Il Capodanno A Praga

Festeggia Il Capodanno A Praga

15 Dicembre 2014 0 Di gnius

Festeggia il Capodanno a Praga1E’ una delle destinazioni europee di punta per trascorrere l’ultima notte dell’anno. Praga è una città magica, che nel mese di dicembre offre un’atmosfera unica e che per gli amanti del Capodanno fuoriporta, rappresenta il luogo ideale per viverlo in maniera originale, emozionante e divertente. L’atmosfera di Praga è straordinaria, adornata da innumerevoli luminarie e coperta da un soffice manto nevoso, ricca di opportunità per vivere al meglio il 31 dicembre e dare il benvenuto al nuovo anno. Facilmente raggiungibile in aereo dalle principali città italiane, Praga è una città tutta da scoprire e, in occasione del Capodanno, offre innumerevoli soluzioni per trascorrere una serata in allegria.

A cominciare dal cenone: sono diverse le possibilità ed i locali che propongono una serata all inclusive che prevede cena con bevande incluse e spettacoli musicali con balli fino alle prime luci dell’alba; l’alternativa è optare per un ristorante caratteristico nel centro storico della città e regalarsi una cena intima e romantica con la propria dolce metà. Terminata la cena è anche possibile spostarsi in piazza Stare Mesto, la zona di Praga nella quale si concentra la maggior parte delle persone per festeggiare tutti insieme il Capodanno. Quando l’orologio astronomico indica lo scoccare della mezzanotte, il cielo sarà colorato da centinaia di fuochi d’artificio, uno spettacolo pirotecnico unico e davvero affascinante.

Tra le altre soluzioni vi è la possibilità di organizzare una crociera sul fiume Moldava comprensiva di cena a lume di candela, intrattenimento musicale, ammirando poi lo straordinario spettacolo pirotecnico. Per gli amanti del divertimento che inizia il 31 dicembre e prosegue fino alla mattina del 1 gennaio invece, Praga offre un’ampia scelta di discoteche e locali con musica dal vivo e dj set; tra i più caratteristici vi è il Reduta Jazz Club, storico locale praghese dove ascoltare jazz e soul fino all’alba.