Festival dell’Oriente a Napoli

Festival dell’Oriente a Napoli

24 Luglio 2015 0 Di gnius

festival-oriente-napoliSi svolgerà dal 11 al 13 e dal 18 al 20 Settembre 2015 nel comune di Napoli la nuova edizione del Festival dell’Oriente presso lo spazio fieristico della Mostra d’Oltremare. Show, incontri, esibizioni e seminari di ogni tipo che vi porteranno alla scoperta delle tradizioni e delle usanze di moltissimi Paesi appartenenti al mondo dell Sol Levante.

Una grandissima manifestazione che unirà così molti popoli come quelli della regione Cinese o dell’Indocina per mostrare ad un pubblico sia appassionato che completamente profano di costumi, tradizioni e culture di popoli che a noi occidentali sembrano così lontani. Sei giorni di scoperta dunque da non perdere!

I campi che questa nuova edizione del Festival d’Oriente a Napoli toccherà saranno veramente vari: dalla gastronomia alle arti marziali o dalla religione alla danza. Se il mondo orientale vi affascina o semplicemente ne siete incuriositi il Festival dell’Oriente è un’occasione che non potete perdere. Potrete assistere al concerto dei tamburi giapponesi nominata Taiko, alla danza dei leoni sui pali, ascoltare le fantastiche voci di note cantanti malesi o cinesi, osservare la famosa vestizione del kimono o rimanere affascinati dall’arte del ritaglio della carta tipica giapponese.

Prenota il tuo Albergo a Napoli con Trivago – Sconti del 30%!

Il prezzo dei biglietti per accedere a così tanto spettacolo è veramente basso, solo 10€ per un biglietto intero adulti,  8€ per bambini dai 5 ai 10 anni ed ovviamente ingresso gratuito pe quelli al di sotto dei 5 anni. Insomma non vi resta che organizzarvi per godervi ben 30’000 metri quadri di fiera dedicati all’affascinante mondo dell’oriente!