Halloween Last Second a Mirabilandia

Halloween Last Second a Mirabilandia

6 Ottobre 2014 0 Di gnius

La terrificante festa di Halloween si avvicina e quale luogo migliore per trascorrerla in allegria se non in un parco divertimenti? Per un last second di Halloween il luogo ideale è Mirabilandia, il parco divertimenti della riviera romagnola, dove in occasione della notte delle streghe sono in programma una ricca serie di iniziative proposte a partire dal week end dell’11 e 12 ottobre e che proseguiranno per tutti i finesettimana del mese. Divertimento con un tocco di paura a Mirabilandia, per festeggiare Halloween nel modo giusto: il parco sarà tematizzato con tutti gli ‘ingredienti’ dipici del 31 ottobre.

19

Dalle immancabili zucche agli spaventapasseri, dalle streghe a una ricca serie di scherzi per grandi e piccini che a partire dalle 10 e fino alle 18 regaleranno sorrisi e risate per vivere il pomeriggio pre Halloween nel più divertente dei modi. Ma non finisce qui perchè a Mirabilandia è in programma la prima edizione dell’Halloween Horror Festival: dalle 18 in poi, fino alle 22, il parco sarà letteralmente invaso da un vero e proprio esercito di zombie, che prenderanno parte al più grande ed incredibile evento horror d’Italia. Saranno ben 150 a girare per le vie di Mirabilandia al calare delle tenebre, terrorizzando i visitatori che proveranno scariche di adrenalina ma anche indelebili emozioni.

Non mancheranno poi ben tre tunnel dell’orrore come Grindhouse Hotel, un albergo infestato da pericolosi demoni e Cannibal Voodoo, dove sarà possibile sfidare un’orda di cannibali. E, novità dell’anno, il Mortal Circus, un tunnel pieno di folli clown che daranno del filo da torcere ai visitatori. Insomma una ricca gamma di possibilità per vivere Halloween con i propri figli nel parco divertimenti di Ravenna, usufruendo di interessanti promozioni per pernottare due notti con ingresso a Mirabilandia, a prezzi davvero convenienti.