Location Spot Tim con PIF

Location Spot Tim con PIF

1 Febbraio 2016 0 Di gnius

location-spot-tim-con-pifSpesso quando guardiamo uno spot in TV ne veniamo colpiti non tanto per il messaggio promozionale ma magari per la cura con cui è stato girato, per un modello o una modella particolarmente affascinante o per la scelta di chi lo ha diretto di una location veramente suggestiva.

L’ultimo caso è accaduto a molti internauti che si sono chiesti, dopo aver visto uno spot della TIM in tv, dove fosse stato girato.
Parliamo dello spot TIM molto trasmesso la scorsa estate con protagonista il testimonial Pif, ex-Iena ed ora conduttore televisivo, regista ed attore.

In questo spot Pif dapprima si trova all’interno di una bella pineta e si incammina in cerca di una ‘spiaggetta isolata’ sempre più verso il mare.
Dopo aver passeggiato su delle classiche dune di sabbia tipicamente mediterranee arriva sulla spiaggia che tanto agognava, non poi così ‘isolata’ come credeva.
Qui troverà infatti moltissime persone intente a divertirsi in questa magnifica location.

Ed è propria questa bella spiaggia con sullo sfondo un verde promontorio dove campeggia una isolata antica torre che ha attirato l’attenzione degli spettatori di questa pubblicità.
Ma allora dove si trova questa location dello spot TIM dove Pif si reca?
Si tratta del litorale di ponente di Sabaudia che con la sua sabbia dorata si estende fino a al litorale di Latina per circa 20 chilometri.

Specificamente, la spiaggia in questione è quella libera accessibile a tutti proprio nei pressi del lato a ponente promontorio dove è possibile vedere anche Torre Paola, una torre fatta costruire nella seconda metà del 1500 da Papa Pio IV per contrastare le invasioni dei pirati saraceni.

Se avete intenzione di recarvi nei pressi di Sabaudia per visitare questa magnifica spiaggia sappiate che nelle vicinanze di essa, per essere precisi dalla parte opposta dove il promontorio ‘taglia’ il litorale sabbioso, è presente anche un’altra bellissima cittadina con altrettanto affascinanti spiagge, che è San Felice Circeo.

location-spot-tim-con-pif-3

Se una volta arrivati avete intenzione di variare la vostra permanenza con qualcosa di diverso dalla solita tintarella e bagno in spiaggia potrete visitare le bellezze naturali del Parco Nazionale del Circeo, la leggendaria casa della maga Circe.

Il Parco si estende da Anzio fino ad arrivare al litorale di Terracina ma potrete limitarvi a visitare la flora del promontorio situato a metà fra Sabaudia e San Felice Circeo.
Gli spettacolari sughereti sono uno spettacolo che difficilmente dimenticherete, per non parlare delle grotte come quella delle Capre, del Fossellone, dell’Impiso e molte altre ancora.

Sono moltissimi i turisti che in estate scelgono le cittadine circostanti il bellissimo promontorio del Circeo per passare le loro vacanze: Sabaudia, San Felice Circeo, Terracina e Latina, ma anche le magnifiche isole di Ponza e Zannone a largo del Tirreno fanno parte del Parco, perfette per una gita tutta marina mentre vi godete le vostre vacanze.

Se volete risparmiare sul vostro soggiorno in una di queste località il consiglio è di prenotare per tempo in quanto sono località molto richieste e la disponibilità delle stanze potrebbe terminare molto facilmente.
Mediamente un camera doppia in un hotel o residence a 2-3 stelle di fascia media vi costerà dalle 90 alle 130€ a notte.

Leggi anche: Per le Vacanze in Estate Fai un Salto alle Incantevoli Isole Pontine

Se desiderate maggiore indipendenza c’è anche grande disponibilità di case vacanza da poter affittare per il periodo che desiderate.
Un portale che vi consigliamo se siete interessati a questa opzione è Housetrip; vasta scelta di appartamenti ed altri tipi di abitazione a vostra disposizione e massima serietà.