Natale a New York

Natale a New York

6 Novembre 2014 0 Di gnius

Il Natale preferisci passarlo in una capitale? Gnius Natale ti viene incontro! Clicca qui

Se cercate la vera magia natalizia, potete trovarla solo a New York.
La Grande Mela di per sé offre tantissimo da vedere, visitare, vivere, mangiare, ma non è Natale a New York senza aver trascorso cinque fondamentali momenti.

natale-new-york

Pattinaggio sul ghiaccio a Central Park: che Natale a New York sarebbe senza un giro nel parco cittadino più famoso del mondo? Subito dopo assaggiate una fetta di torta o i dolcissimi cookies di “Milk”.

Lo Schiaccianoci di George Balanchine al Lincoln Center: il balletto che il famoso coreografo creò negli anni ’50 da anni è diventata una tradizione natalizia. Già che siete lì, prenotate un tavolo al Ristorante Lincoln e gustate la cucina italiana oltre oceano.

L’albero di Natale e il Presepe del Metropolitan Museum of Art: esposto dal 1957 ogni Natale, merita una visita. Subito dopo fate uno spuntino al Café Sabarsky: vi sentirete nella Vienna dei primi del Novecento.

L’albero del Rockfeller Center: è forse il più famoso Christmas Tree di New York, visto e rivisto in film e serie tv, ma dal vivo fa tutto un altro effetto. Se poi vi viene fame, approfittate per un ramen da Sapporo.

Le vetrine di Macy’s: a Natale diventano delle vere opere d’arte, belle e piene dello spirito natalizio newyorkese.

Natale a New York è sinonimo di magia ed è il miglior regalo di Natale per tutta la famiglia.