Ponte dell’Epifania sulla neve? Il Trentino è la Meta Giusta

Ponte dell’Epifania sulla neve? Il Trentino è la Meta Giusta

23 Dicembre 2014 0 Di gnius

epifania-trentinoPassate le feste di Natale e di Capodanno, il 2015 si apre con un’altra festività molto attesa. Quella della Befana, che anticipa il rientro a lavoro dei giorni seguenti. Il ponte dell’Epifania rappresenta il momento giusto per regalarsi una vacanza rigenerante, nel corso della quale rilassarsi in vista del rientro in ufficio.

Quale momento migliore dell’anno se non gennaio per scegliere tra le mete possibili, il Trentino? E’ certamente la regione più indicata per gli amanti della neve, grazie alle sue numerose località sciistiche che offrono una vasta gamma di possibilità non solo agli sciatori, ma anche agli appassionati dei sport invernali.

Il Trentino vanta una ricca serie di impianti di risalita moderni e funzionali, utilizzati nel corso della stagione invernale da decine di migliaia di turisti che scelgono questa regione italiana per trascorrere le loro vacanze sulla neve. I servizi sono molteplici con ampie possibilità di intrattenimento anche per i più piccoli, organizzando una vacanza davvero entusiasmante per l’intera famiglia.

Sono molte le proposte e le offerte nel periodo compreso tra 2 e 6 gennaio 2015, per concludere in bellezza le festività con una settimana bianca in Trentino.

Qui sarà possibile trovare pane per i propri denti, scoprendo gli impianti Dolomiti Superski e Skirama Dolomiti Adamello Brenta, salendo ad alta quota per vivere il paesaggio innevato a 360 gradi e trascorrere una giornata sulle piste da sci per poi, quando il sole si avvia al tramonto, spostarsi in un bar e degustare una cioccolata calda; infine visitare i mercatini caratteristici delle località montane e rilassarsi con una gustosa cena, accompagnata da un buon calice di vino.

Per il Trentino esistono molte offerte vacanze sulla neve, comprese quelle low cost, anche per il periodo dell’Epifania. Per iniziare l’anno nuovo nel migliore dei modi.