Ponte di Novembre

Ponte di Novembre

24 Agosto 2016 0 Di gnius

Ponte-di-Novembre-2
Cari amici reduci dalle fine delle vacanze estive volete già ripartire per una nuova avventura? Allora pensate al ponte del 2 novembre! quest’anno si può cogliere l’occasione per fare un bel ponte, il primo novembre è di martedì!

Con quattro giorni si possono organizzare belle avventure sia in Italia che all’estero.

Per risparmiare dovrete muovervi adesso per tempo così troverete ottime occasioni sia sui voli che sui treni e potrete organizzare al meglio il vostro nuovo periodo di vacanza.

In questo weekend si uniscono divertimento sacro e profano all’unisono, potrete organizzare di festeggiare Halloween e poi andare a messa il giorno dopo per commemorare i defunti.

Potreste organizzare un viaggio a tema Halloween ed organizzare un viaggio
nel vero castello di Dracula o nel cimitero più bello d’Italia oppure alla scoperta di qualche museo tra le mummie.

Tante città organizzano feste e parate dedicate alla festa di Halloween, certo forse nei paesi nordici questa festività è più sentita e festeggiata.

Tra i tanti viaggi da poter organizzare si può prendere in considerazione le città con molti bei Musei Egizi dove ci sono molte mummie per esempio e tra le città che possiedono un museo degno di nota sono Parigi con il Louvre, Londra con il British Museum, Il Cairo con tutto l’Egitto le Piramidi e i Faraoni e Torino con il Museo Egizio.

In quattro giorni una visita in una capitale europea si può fare, direi che sono il numero dei giorni giusti per devere le cose più importanti senza perdere tempo.

A tema Halloween magari se siete genitori di bambini è molto divertente organizzare un viaggio nei parchi giochi come Gardaland, Mirabilandia, EuroDisney, sarà molto divertente per tutti organizzare un viaggio del genere, potrete godere di una bella vacanza in famiglia tutti a divertirvi insieme, un vero spasso.

Se invece siete amanti del relax e volete pensare solo a riposarvi e a rigenerare mente e corpo potreste organizzare un bel weekend lungo alle terme, ogni regione ha dei centri termali molto attrezzati e ben organizzati per realizzare il vostro sogno di pieno relax.

L’Italia è anche piena di Agriturismo che organizzeranno sia una festa per Halloween la sera del 31 che potrete organizzare gite nei posti limitrofi e magari anche le terme, basto organizzare bene la posizione.

Invece se siete amanti del mare potrete organizzare un viaggetto verso l’equatore e sfruttare ancora il periodo di buona stagione per andare sia in Kenya o in Tanzania oppure alle Canarie alla scoperta di Lanzarote, Gran Canaria, Tenerife e le altre isole.

Cari amici non perdete tempo le idee sono tante e le occasioni poche, prenotate subito il viaggio altrimenti sfumerà l’occasione per risparmiare e divertirti alla scoperta di nuovi mondi o del relax.