Ponte Primo Novembre alle Terme nell’Italia Settentrionale

ponte-primo-novembre-alle-terme-3Si avvicina il ponte del primo novembre, cogliete l’occasione per rilassarvi alla terme, un’occasione migliore non potreste trovarla!

Il primo novembre capita di martedì, con un giorno di ferie potete godere di quattro giorni consecutivi di relax e visto che a novembre fa freddo ma non c’è la neve, la giusta destinazione sono le terme calde dove godere della pace e del pieno relax coccolati e caldi.

Per fortuna l’Italia gode di molti posti dove sono sorte delle fonte termali naturali o delle SPA molto belle dove poter organizzare il ponte di ognissanti alle terme.

Facciamo un panoramica delle terme più belle d’Italia per scegliere la destinazione che ci piace di più o che ci fa più comodo, è proprio il momento giusto per organizzare il ponte di novembre alle terme, cogli il momento al volo.

In Valle d’Aosta ci sono le terme di Prè-Saint-Didier e le Terme di Saint-Vincent.

Le terme di Saint-Vincent fanno parte del gruppo QC Terme che hanno diramato le loro sedi in tutta Italia acquisendo anche località termali molto prestigiose e molto note come per esempio Bormio.

Entrambe le stazioni termali sono situate ai piedi del Monte Bianco un panorama mozzafiato è dir poco, le strutture sono attrezzatissime ed offrono pacchetti da poter sfruttare singolarmente che in coppia, potrete organizzare bagni termali e massaggio o trattamenti tutti nello stesso weekend una vera goduria per il corpo e sopratutto per la mente.

Spostandoci verso il Piemonte troviamo a Torino in pieno centro la QC Terme.

Ottima per abbinare una visita anche nella capitale sabauda, un connubio perfetto direi Torino è un bellissima città facile da visitare anche in inverno grazie ai portici che percorrono quasi tutta la città.

Nella provincia di Asti Abbiamo Relais Sant’Uffizio Wellness & Spa realizzata in un luogo incredibilmente suggestivo e anche qui potreste visitare il Monferrato a novembre con la vendemmia mica male come weekend.

Condividi!
Share on Facebook0Share on Google+1Tweet about this on TwitterShare on Reddit0Pin on Pinterest0Share on LinkedIn0
TI potrebbero interessare anche

One thought on “Ponte Primo Novembre alle Terme nell’Italia Settentrionale”

  1. Pingback: Ponte Immacolata Dove Andare
  2. Trackback: Ponte Immacolata Dove Andare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *