Viaggio a Lourdes il Pellegrinaggio dei Miracoli

Viaggio a Lourdes il Pellegrinaggio dei Miracoli

18 Giugno 2015 0 Di gnius

Lourdes_3Questa estate volete fare un viaggio rivolto alla preghiera oppure un viaggio in Spagna ed approfittare della vicinanza ed andare a visitare Lourdes, un atto di fede di grande cuore.

Il viaggio verso Lourdes può essere organizzato in vari modi, se è un viaggio dedito alla fede ed a un atto di solidarietà con il prossimo, il treno bianco è il viaggio migliore che si possa scegliere.

Il treno bianco passa per le maggiori città d’Italia ed accoglia nel proprio viaggio sia persone ammalate che le persone che voglio vivere l’esperienza del pellegrinaggio a Lourdes. Una delle organizzazioni più conosciute è l’Unitalsi http://www.unitalsi.eu/.

Un’altra opportunità per andare a far visita alla Madonna di Lourdes è volare fino a Barcellona, approfittando magari del volo per visitare la città, tra l’altro veramente molto bella e poi spostarsi in treno o in autobus verso Lourdes.Lourdes_1
Altro modo è arrivare in aereo fino all’aeroporto Tarbes-Lourdes-Pyrénées che dista 10 km da Lourdes e poi prendere un autobus o neleggiare una vettura per arrivare al santuario.

Lourdes viene chiamata la città dei miracoli e delle apparizioni ed oltre al santuario c’è da vedere anche le grotte, il museo di Bernadette e tutta la maestosa natura che circonda questo luogo di preghiera.

Cerca l’offerta migliore per andare a Lourdes, tra hotel e voli troverai molte offerte.

Non perdere l’occasione di vivere un’emozione così grande e rivolta alla tua più intima spiritualità, un’esperienza veramente indelebile della tua vita.