Viaggio a Parigi per San Valentino

Viaggio a Parigi per San Valentino

3 Febbraio 2015 0 Di gnius

parigi-san-valentino-2Quale luogo migliore se non Parigi per trascorrere insieme alla vostra dolce metà il San Valentino? Parigi è nota ai più come la città degli innamorati quindi è il luogo perfetto per passare un 14 Febbraio indimenticabile per entrambi.

Fra le mete di rilievo è quasi scontato ma doveroso citare la passeggiata degli Champs-Élysées, il boulevard che unisce Place de la Concorde con Place Charles de Gaulle, che soprattutto di notte ha un’atmosfera magica. Altro simbolo di Parigi da ammirare è la Torre Eiffel su cui è possibile salire per ammirare Parigi dall’alto in tutto il suo splendore. Altra meta da condividere è sicuramente una visita ad uno dei musei più importanti del mondo, ovvero il Louvre.

Oltre a queste proposte più classiche, si può pensare anche ad una romantica gita in barca lungo la Senna, il grande fiume che attraversa la città. Oppure si può pensare ad uno spettacolare di cabaret tradizionale al Moulin Rouge, appuntamento imperdibile se si è grandi fan del musical che lo ha reso ancor più famoso. Una volta che si è a Parigi poi non si può non provare la cucina del locale, una fra le più rinomate del mondo.

Se volete risparmiare sul costo del vostro pacchetto vacanza per San Valentino a Parigi vi consigliamo di affrettarvi, infatti per motivi commerciali le partenze di Febbraio per Parigi più convenienti non saranno sempre disponibili. Ad esempio le offerte di Febbraio di VolaGratis per Parigi saranno disponibili dal 17 Febbraio, quando le festa degli innamorati sarà conclusa. Buon viaggio!