
https://pixabay.com/it/photos/inverno-montagna-alpi-villetta-4727668/
Catalogo Premi Esselunga 2016 – Vacanze alle Terme e sulla Neve
2 Novembre 2015È stato da pochi giorni rinnovato il catalogo premi Fidaty di Esselunga alla versione 2016.
Sono tantissimi i premi offerti ai clienti la cui fedeltà alla grande catena di supermercati Esselunga viene ripagata con questi preziosi doni.
Fra i premi offerti nel catalogo della raccolta punti Esselunga ci sono anche molte offerte di viaggi ed interessanti soggiorni.
Il sistema di raccolta punti è dei più classici: vi basterà registrarvi per avere la vostra carta Fidaty che dovrete presentare ogni qualvolta vi recherete presso un supermercato Esselunga.
La vostra spesa verrà così convertita in punti con i quali poi potrete ordinare i prodotti proposti nel catalogo.
Potrete decidere se utilizzare esclusivamente punti per il ritiro del premio o se combinare punti e denaro.
Ma passiamo a parlare in particolare di quelli che sono i viaggi proposti nel catalogo premi Fidaty di Esselunga!
Queste nuove offerte di vacanza saranno ordinabili dal 19 Ottobre 2015 fino al 16 Aprile 2016; dunque avrete molto tempo e molte possibilità di accumulare preziosi punti con la vostra spesa settimanale.
Esselunga propone nella sezioni viaggi del suo catalogo i consueti soggiorni rivolti al vostro relax più totale, il tutto nei migliori hotel con percorsi benessere, spa o terme delle regioni d’Italia in cui la catena di supermercati opera.
Per cominciare fra i premi viaggio votati al vostro benessere spiccano quelli situati nelle regioni Lombardia e Valle D’Aosta.
Si sa che la bellezza e l’atmosfera di queste terme in inverno è qualcosa di ineguagliabile per bellezza e per benessere che vi può donare.
Il contrasto fra farsi un bagno in acque termali calde mentre si è circondati da montagne innevate è veramente magnifico.
Grazie ad Esselunga potrete recarvi nella struttura Aquaria delle Terme di Sirmione, una fra le più complete e suggestive d’Italia; o nelle terme di Bormio del Gruppo QC Terme in provincia di Sondrio; magnifiche anche le Terme Pré Saint Didier in provincia di Aosta accessili per voi con soli 2800 punti o 1200 punti più 16 euro.
O possiamo scendere ancor di più nella regione Toscana dove oltre al benessere si può coniugare anche una nota tradizione per la gastronomia di alto livello.
Qui le terme più di rilevanza fra quelle offerte sono quelle di Casciana ed i Bagni di Lucca.
Ma come preannunciatovi nel catalogo premi a punti Fidaty non ci sono solo offerte di soggiorno all’insegna del benessere, ma anche quelle rivolte a chi ama la montagna e soprattutto il divertimento che solo una bella sciata può regalare.
Sono due le offerte di divertimento sulla neve proposte: una è quella delle tre valli dell’ottimo comprensorio sciistico di Champorcher della Monterosa Ski, mentre l’altro è quello della stazione La Thuile situata nel comprensorio Espace San Bernando in Valle D’Aosta.
Entrambe questi premi valgono 2900 punti oppure 1000 punti con l’aggiunta di sole 19 euro!
Se volete saperne di più ed approfondire sulle offerte di soggiorno del catalogo Fidaty di Esselunga 2016 allora non vi resta che recarvi sul sito ufficiale della catena di supermercati e dare un’occhiata voi stessi.
Vi basterà recarvi al seguente link che vi forniamo che vi porterà nell’esatta sezione del sito di Esselunga.
Fare spesa presso un supermercato Esselunga conviene!
Poche altre catene di supermercati italiane vi danno opportunità di soggiorno così variegate e ricche, quindi approfittatene prima che le offerte non siano più valide!
[…] sul territorio Italiano, ha diffuso anche il catalogo premi Esselunga, questo catalogo è ricco di offerte viaggi weekend e neve non mancano Skipass per sciare sulla neve e giornate o weekend nelle stazioni […]