Gnius Viaggi

Fai una bella Crociera ai Caraibi, scegli il Sole ti Ricaricherà!

SEi stanco? Hai bisogni di ricaricarti? Bisogno di vacanze?

Dove andare in questo periodo dell’anno, sicuramente al caldo, il sole è un’ottima terapia rigenerante. Una meravigliosa crociera ai Caraibi! Non devi pensare a nulla una volta imbarcato il divertimento è tutto a portata di mano.

I Caribi sono distiniti in tre zone Meridionali, Occidentali e Orientali.

La zona meridionale è consigliata nel periodo tra febbraio e marzo e le crociere hanno una durata di circa 9 giorni ed hanno varie possibilità di partenza.
I porti più utilizzati sono Port Canavel – Orlando, San Juan – Portorico, Miami – Fort Lauderdale.

Le Crociere nei Caraibi Occidentali hanno come periodo più favorevole da Febbraio ad Aprile ed hanno una durata di 5 giorni. Anche qui la scelta dei porti è vasta e sono: Tampa – Florida, Miami – Fort Lauderdale, New Orleans – Louisiana, Galveston – Houston, Port Canavel – Orlando e Baltimora – Maryland.

Nei Caraibi Orientali vengono organizzate crociere dai 7 agli otto giorni ed è la zona che offre più possibilità a livello temporale infatti il periodo giusto per organizzare una crociera è da febbraio a maggio. I porti maggiori di partenza sono: Miami – Fort Lauderdale e Cape Liberty New York.

Le Crociere hanno un costo che si aggira dagli euro 800,00 ai 3.000,00 a persona a seconda della scelta della cabina, logicamente le cabine interne sono quelle con il costo inferiore, mentre le esterne e le suite sono quelle più costose.

Si fanno tanti sacrifici, regaliamoci una crociera sicuramente ce la siamo meritata! Buon Viaggio!

Exit mobile version