Gnius Viaggi

I Luoghi Segreti di Londra Che Pochi Conoscono

Ti piace Londra? Ci sei andato molte volte e non sai più cosa vedere?

Impossibile! Ecco alcuni posti che non sono citati nelle mappe turistiche.

Londra è una città bellissima, viva in continua evoluzione.

Oggi volta che si visita sembra sembra sempre una città nuova, io vado almeno una volta l’anno e trovo ogni volta tantissimi cambiamenti.

Andando spesso i principali musei e monumenti sono stati già visti almeno una volta e allora cosa vedere di nuovo?

E’ incredibile ma ci sono molti posti da vedere e scoprire ancora.

Informati come spostarsi a Londra spendendo poco altrimenti sarà veramente dispendioso, cerca l’abbonamento giusto per le tue esigenze, risparmierai moltissimo.

Noi ti suggeriamo qualche altro posto da visitare che solitamente non è mensionato nelle guide turistiche.
Clicca su Avanti per vedere i posti di Londra sconosciuti ai turisti.

St. John’s Lodge

Si trova a Regent’s Park, uno dei parchi più visitati di Londra.

Tra una visita al Lago e lo Zoo potete trovare questo piccolo giardino segreto, il St. John’s Lodge garden o Garden of St John’s Lodge un posto molto incantevole e che merita di essere visto.

Un giardino perfettamente curato, con fiori e piante ovunque e le panchine sono nascoste nella vegetazione per quanta ce n’è.

Al centro c’è una fontana con statua, il silenzio di cui potrete godere in questo giardino non sarà presente in nessun alto posto.

Per mantenere questa quiete non sono ammessi ne cani ne giochi.

 Un altro posto molto carino d visitare è il Lower Marsh Market

Dopo aver visto Portobello e Camden due dei mercatini più menzionati e visitati a Londra questo mercato è veramente pittoresco e bellissimo.

Questo mercato si trova in una delle piú vecchie e belle zone di Londra in Lower Marsh Streets.

Il sabato c’è anche il mercato del cibo che merita assolutamente di essere visitato e dovrete assaggiare le delizie che vendono, sicuramente appagheranno ogni palato.

Durante la settimana troverete negozietti e boutiques veramente simpatici ed interessanti, merita di non essere perso, andate a visitarlo il Sabato!

Merton Abbey Mills

Dopo aver visitato la zona 1 e 2, spostandosi un po’ più in là nella zona 3 potrete vedere un vero mulino ad acqua bianco chiamato Wheelhouse Pottery.

Sul River Wandle c’é il mulino e nella zona limitroda si é creato un piccolo villaggio pieno di negozi interessanti con ottime occasioni per mangiare in tranquillità.

Si consiglia una buona tazza di te da Lily’s Tea Room, una selezione fornita di tea, merita per la location. Se ci capitate durante il weekend potrete visitare il mercatino settimanale di zona, non perdetevelo.

Fulham Palace è una bellissima residenza immersa nel verde.

Potrete godervi un caffè al Drawing Room Café dove potrete godere della vista del meraviglioso parco.

E’ una bellissima residenza dove potrete fare bellissime passeggiate nei giardini e vedere lo storico palazzo e per gli amanti dei libri potrete ammirare la Bishop Porteus’ library.

Sicilian Avenue

Un posto veramente incredibile e non la conosce quasi nessuno, un posto incantevole, merita una passeggiata e potrete fare una merenda o mangiare qualcosa rilassandovi in pace.

Un posto a Londra veramente tipico, dovete andare a visitarlo, vi stupirà appena oltrepasserete le colonne.

St Dunstan in the East


Incredibile ma vero un giardino dentro una chiesa bombardata, abbandonata a se stessa e la natura si è ripresa il suo spazio.

Potrete andare a vistare il giardino e cogliere l’occasione per far un bel pranzo al sacco, merita veramente di essere vista, una cosa strana da vedere in una grande cittá.

Dennis Severs’ House

Bellissima residenza da visitare.

Residenza ricreata in still-life drama, dagli anni 1979 al 1999 Dennis Severs ha ricreato un’ambientazione identica a quella doveva vivere la famiglia Huguenot nel 1725 al 1919.

Da visitare i lunedi in serata poichè ci sono i Silent Night Tours, veramente pittoresca da visitare assolutamente.

Sembra che la casa sia sospesa nel tempo creando un’atmosfera veramente suggestiva, sembra di vivere il periodo dell’ambientazione, molto suggestiva.

Roman Amphitheatre

A dimostrazione della grandezza dei Romani anche nel cuore di Londra c’è un pezzetto della Roma antica. Questo anfiteatro veniva utilizzato per i combattimenti dei gladiatori, da vedere.

Bank of England Museum

Qui avrai l’occasione di toccare con la tua mano nuda un lingotto d’oro pure che persa ben 13 kg.

Una piccola curiosità da togliersi, andando a Londra e pensando a Mary Poppin’s, una visita in banca va fatta, cosa si può fare con due semplici penny!

BAPS Shri Swaminarayan Mandir

Incredibile, un salto temporale Londra India!

Questa tempio Neasden Temple è stato realizzato da 5.000 tonnellate di finissimo e bianchissimo marmo ed é un tradizionale tempio Hindu in tutte le sue fattezze.

Andate a visitarlo potrete godere di questo spettacolo senza andare in India.

Tanti altri posti ci sono ancora da prendere in considerazione, una città così grande nasconde molti posticini carini che meritano di essere visti, speriamo di aggiungere presto altri suggerimenti.

Buona esplorazione!

Exit mobile version