Roma per lo shopping religioso

Roma per lo shopping religioso

24 Giugno 2019 0 Di Federico Arata

A Roma per lo shopping religioso

Sono decine di migliaia le persone che possiamo trovare a Roma ogni domenica per vedere il Papa dal vivo.
Molti di queste persone ne approfittano per acquistare souvenir e articoli religiosi per ricordare la bella gita.
Tra i tanti negozi che affollano le vie intorno a San Pietro il più famoso è sicuramente il negozio di articoli religiosi Galleria San Pietro.

A pochi metri dal grande colonnato del Bernini che circonda la piazza.
Il negozio si trova in via Largo del Colonnato 5, a pochi passi dalla stupenda Basilica di San Pietro.

Questo spazio nasce con l’intento di offrire alla propria clientela, formata per lo più da fedeli di religione cattolica, un luogo dove poter trovare ogni tipo di articolo inerente al mondo religioso, ma non solo.

Il catalogo di Galleria San Pietro è adatto a qualsiasi tipo di esigenza.

Ogni oggetto presente in negozio mostra una qualità elevata ed un forte gusto artistico. La Galleria San Pietro mostra un’ampia selezione di oggetti, tra cui tra cui principalmente si possono nominare medaglie, croci e crocifissi, rosari, statue, articoli liturgici ecc.

Uno degli articoli sacri più venduti in questi giorni è senza dubbio il rosario. Grazie anche alla pubblicità di un noto esponente politico.
Questo oggetto è uno tra i più importanti per i fedeli perché grazie ad esso, durante le messe o le preghiere ci si riesce a guidare nella recita e a tenere il conto delle preghiere svolte. Ad ogni grano infatti corrisponde una preghiera già recitata.

Tra i rosari presenti in negozio, vi sono vari modelli fabbricati con materiali pregiati e molto diversi, tra cui argento, legno, cristallo, pietre dure ecc.

Anche il crocifisso è un simbolo religioso molto importante, poiché rappresenta la sofferenza di Dio e l’amore di Lui nei nostri confronti. Egli ha provato a salvarci prendendosi carico al posto nostro di un dolore insostenibile. Si tratta dunque di un articolo fondamentale per ogni fedele.

Alla Galleria San Pietro vi è un ampio assortimento di crocifissi che possono essere selezionati in materiali come legno, plastica, vetro, pietra e altro ancora.

Sempre in negozio vi è anche la presenza di diversi tipi di medaglie, rappresentate in misure, modelli e colori diversi tra loro. Queste medaglie mostrano incise immagini sacre importanti che fanno parte del mondo religioso. Tra le immagini più diffuse vi sono quelle di Gesù, di santi molto conosciuti ed apprezzati come San Francesco d’Assisi, della Madonna e tanto altro ancora.

È anche possibile acquistare dei souvenir, per poter avere un ricordo fisico della splendida vacanza passata nella capitale. Tra i vari oggetti presenti in gamma vi sono t-shirt, portachiavi, tazze, ciondoli, calamite, acquasantiere.

Si tratta di splendidi articoli da poter acquistare come cadeaux di viaggio e ad esempio da regalare ad una persona speciale che si vuole sorprendere. I souvenir si sa, sono oggetti carini che rimangono nel tempo e che fa sempre piacere ricevere.

Una delle novità più importanti che Galleria San Pietro offre, è la possibilità di acquistare tutti gli articoli direttamente on line.
Il sito internet galleriasanpietro.com mette a disposizione ogni informazione e immagine riguardante tutti gli articoli presenti in negozio.

Si tratta di una scelta molto apprezzabile, poiché in questo modo si va a soddisfare anche quella fetta di clientela che non può permettersi di visitare in loco il negozio. Questo è quindi un modo intelligente di abbracciare il più possibile clienti provenienti da ogni parte del mondo.

Galleria San Pietro si dimostra dunque attenta ai bisogni della propria clientela, e cerca di accontentarla e soddisfarla costantemente e in ogni modo possibile.