Gnius Viaggi

Trenitalia Prezzi Speciali per i Weekend Andata/Ritorno

Trenitalia Prezzi Speciali per i Weekend AndataRitornoSono tante le promozioni e le offerte speciali proposte da Trenitalia che consentono di viaggiare il sabato e la domenica a prezzi estremamente vantaggiosi su tutte le destinazioni Frecciarossa, Frecciargento e Frecciabianca. 


In particolare, i treni Frecciarossa percorrono la linea ad Alta Velocità (300 kmh) Torino – Salerno prevedendo 87 treni con fermate intermedie nelle stazioni di Reggio Emilia, Bologna, Firenze, Roma Tiburtina, Roma Termini e Napoli ed un treno non stop Milano-Roma. I treni Frecciargento garantiscono collegamenti ad Alta Velocità (250 kmh) viaggiando sulle linee tradizionali, mentre la Frecciabianca percorre le linee tradizionali al di fuori dei circuiti di Alta Velocità collegando i principali centri medi e di grandi dimensioni.

Su tutte queste linee, Trenitalia propone prezzi speciali per il week end a/r a partire da 69 euro viaggiando a livello Standard e da 89 euro a livello Business in seconda classe. I prezzi partono invece da 109 euro per il livello Standard e 149 euro per quello Business viaggiando in prima classe. 
Più alti sono, ovviamente, i prezzi per chi viaggia a livello Premium (a partire da 79 euro e 129 euro rispettivamente per la prima e seconda classe) e a livello Executive (a partire da 159 euro e 259 euro).




Per poter avvalersi di queste promozioni, sarà sufficiente acquistare il biglietto fino alle ore 24 del giorno precedente, presso qualsiasi agenzia di viaggio, la biglietteria o il servizio di prenotazione self service in stazione. Ovviamente, è anche possibile acquistare il biglietto online, selezionando l’opzione andata e ritorno e cliccando sull’offerta a/r weekend per il tragitto di andata. Infine, Trenitalia offre la possibilità di modificare il biglietto, senza alcun costo aggiuntivo, una sola volta fino all’orario di partenza del treno

Exit mobile version