Gnius Viaggi

Vacanze Studio Inglese – L’Inghilterra

Non c’è nulla di più stimolante sia per un ragazzo che per un adulto di andare a fare una vacanza studio per poter imparare la lingua inglese. Basta pensare al fatto che oltre a recarsi in un luogo nuovo in cui dovrete ambientarvi, in quanto totalmente nuovo per usi e costumi ad i vostri occhi, si avrà la possbilità di conoscere nuove persone e fare amicizie che non vi aspettavate, ed infine imparare oppure affinare una nuova, l’inglese.

Vola a Londra con Volagratis! – Risparmia sui Biglietti con il Low Cost

E’ cosa nota che la lingua inglese è diventata il più utilizzato mezzo di comunicazione in tutto il mondo, grazie al quale persone appartenenti a culture o etnie lontane centinaia di chilometri l’una dall’altra possono comunicare. Una lingua che è semplice da imparare ed è anche un valido asset da aggiungere al proprio curriculum vitae quando ci si presenta nel mondo del lavoro

Ma perché fare una vacanza studio in Inghilterra? E’ vero si potrebbe anche semplicemente imparare l’inglese grazie ad una scuola vicina a casa propria ma l’esperienza di apprendimento non è minimamente comparabile a quella di farlo all’estero nella madrepatria di questa lingua.

Infatti soggiornando in Inghilterra e parlando con persone in inglese ed abituare l’orecchio ad ascoltare inglese aumenterà a dismisura le vostre capacità di comprensione e parlato, senza nemmeno che ve ne rendiate conto!

Ma come già preannunciato una vacanza studio inglese in Inghilterra non è solo scuole con personale ben qualificato e madrelingua, ma è anche divertimento insieme ai propri compagni di studio.

Avrete infatti la possibilità di poter visitare la magnifica e vastissima capitale inglese Londra, città di cui molti italiani si innamorano, o le altre affascinanti località cosparse per l’Inghilterra come ad esempio Brighton, Bournemouth o la caratteristica Isola di Wight.

Il top in Italia per quanto riguarda l’offerta di vacanze studio inglese (ma anche per altre lingue) per qualità di organizzazione, delle sistemazioni offerte per soggiorno e per la qualificazione del personale didattico è sicuramente Education First, un’azienda con ben 50 anni di esperienza alle spalle nel campo dei corsi di lingue all’estero.

Exit mobile version