Gnius Viaggi

Viaggi di Nozze negli Stati Uniti d’America

Viaggi-di-Nozze-negli-Stati-Uniti-d-America1

Stai pensando di organizzare il tuo Viaggio di Nozze negli Stati Uniti? Ottimo!

vuol dire che avete già passato l’ostalo numero uno, idee per il Viaggio di Nozze, dove andare?

Ma non ci crederete, adesso viene il bello, cioè che tipo di viaggio si vuole organizzare?
Culturale e divertimento? Avventuroso e intraprendete? o Amo l’America e voglio vedere il più possibile in questo viaggio?

Bene ogni presupposto è un ottimo spunto per organizzare questo indimenticabile Viaggio, è il Viaggio per eccellenza, tanti giorni, tanta felicità, tanta gioia e tanto amore, una pozione per un filtro d’amore per il Vissero Felici e Contenti!

Vi i proponiamo quattro idee di Viaggio, sicuramente troverete quella che fa al caso vostro.

Questo viaggio è organizzato per visitare New York, Washington, Niagara, Miami e New Orleans, le più belle città della costa Est degli USA.

Questo viaggio permette di vedere le città principali e sostando qualche giorno anche le zone limitrofe, un viaggio alla scoperta della bellezza dell’america.

Organizzato in questo modo potrete visitare moltissimi posti e scoprire i luoghi e le città coloniali che fanno parte della storia dell’America.

Poi come si potrebbe perdere lo spettacolo delle Cascate del Niagara, scoprire i terreni coltivati dagli Amish, una cosa molto insolita per noi.

Il Viaggio parte da New York, forse la metropoli americana più ambita come meta per un viaggio, quindi è fondamentale iniziare il viaggia da li.

Tanto da scoprire e da vedere nella Grande Mela, potrete sbizzarrirvi in visite culturali e shopping, aperitivi e musica, ogni cosa si voglia fare, credo sia possibile realizzarla a New York, magnifico no?

Vedere la Statua della Libertà, l’Empire State Building, il Guggenheim, il World Trade Center, Central Park sarà come entrare in un sogno, luoghi che fanno parte della nostra vita grazie al cinema e alle serie TV.

Poi muoversi verso l’America più coloniale, Washington che tra l’altro è la capitale della nazione, da vedere la famosa Casa Bianca, il Campidoglio e il memoriale di Lincoln. Sostando qualche giorno si potrà andare a Philadelphia.

Poi cosa dire della maestosità delle Cascate del Niagara, uno spettacolo della natura veramente mozzafiato e credo che ogni descrizione non sia paragonabile all’esperienza dal vivo.

Successiva meta Miami e chi non ma hai sognato queste spiagge.
Sempre grazie allo schermo televisivo e cinematografico questa spiaggia si è insinuata nei nostri sogni sempre pieni di movida e di splendore, è veramente obbligatorio andare a vederla.

Ultima tappa New Orleans, meravigliosa città, epicentro della musica nera e molto famosa per il New Orleans Jazz Fest.

Città particolare, le case hanno uno stile francese e piena di ententi incredibili, come Mardi Gras il carnevale più pazzo e colorato degli Stati Uniti.

Volendo da qui si può proseguire il proprio viaggio verso i Caraibi, a voi la scelta!

Viaggio numero due è così detto il Triangolo dell’Est

Questo Viaggio è dedicato a coloro che non hanno molti giorni a disposizione, i canonici quindi giorni di licenza matrimoniale.

Infatti questo viaggio comprende New York, le Cascata del Niagara, Phladelphia e Washington.

E’ stato pensato in questo modo, ve lo desciviamo velocemente:

Arrivo a New York, permanenza due giorni dove nel secondo si va alle Cascate del Niagara e ci si resta due giorni.

Poi si parte per Washington e si soggiorna per tre giorni dove si va a visitare Philadelphia per un giorno dopo di che si ritorna a New York e il giorno successivo si ritorna in Italia.

Pochi giorni, tanto da vedere, un Viaggio di Nozze pieno di avventura, tempi ristretti per l’America, ma bellissimo da fare!

Per Terzo vi proponiamo un Viaggio incredibile il mitico Coast to Coast

Questo forse uno dei viaggio più belli da fare che coglie in pieno il fascino americano.

Forse un viaggio emozionante che attraversa gli USA alla scoperta della tradizione, della cultura, dei magnifici paesaggi e dei grandi parchi naturali americani.

Questo viaggio va organizzato bene, bisogna scegliere gli hotel dove pernottare, i voli e soprattutto quali escursioni si voglio fare durante il tragitto.

Gli Stati Uniti d’America vantano tantissime aree protette da vedere e visitare come il Parco di Yellowstone, lo Yosemite National Park, il Sequoia Park, la Monument Valley, il Grand Canyon e tanto altro.

E non solo la natura la fa da padroni in questo viaggio, ma anche tantissime città si trovano in questo percorso come New York, San Francisco, Miami, San Diego, scegliete le mete che vi interessano di più e da li creerete il vostro itinerario, sarà fantastico questo viaggio.

Per il Quarto viaggio vi proponiamo un giro dell’Americo veramente speciale, il Tour dei Parchi Americani del West.

Questo Viaggio vi permettera di vedere l’America da Las Vegas al Parco di Yellostone, una varietà di esperienze veramente incredibili.

Viaggio che ha una durata di quindici giorni circa, organizzato con partenza diretta verso Las Vegas, si sosta per due giorni e si vivrà l’esperienza dei casinò sarà veramente divertente.

Poi si parte verso Bryce e Salt Lake City, anche qui si sosterà circa un giorno e mezzo e si potranno fare tutte le escursione per scoprire il meraviglioso parco.

Dopo di che la meta successiva è il Parco di Yellostone, dove un paio di giorni sono sufficienti per scoprire le meraviglie della natura.

Il viaggio prosegue verso Rock Springs per visitare l’Arches National Park, la sosta è sempre di un giorno e mezzo dopo di che si ricomincia il viaggio verso una nuova meta. Infatti si va verso il Gran Canyon e la direzione è Page dove si sosterà per la solita giornata e mezza che vi permetterà di fare l’escursione e scoprire le meraviglie del posto.

A questo punto siamo arrivati circa all’undicesimo giorno e la destinazione è
Scottsdale, dopo di che si va verso Los Angeles sostando una giornata e poi il giorno seguente si ritorna a casa.

Un Viaggio pieno di avventura e fascino, dove avrete scoperta tantissime cose nuove e che vi rimarrà nel cuore per sempre.

Queste le nostre opzioni, tutte fantastiche da fare, sapete che vi dico scegliete quella che vi piace di più per il Viaggio di Nozze, gli altri itinerari li organizzerete per il prossimo viaggio!

Felice Viaggio di Nozze cari sposini!

Exit mobile version