Respirare aria pulita in casa? Si, grazie alle zanzariere plissettate

Respirare aria pulita in casa? Si, grazie alle zanzariere plissettate

14 Maggio 2019 0 Di Federico Arata

Le zanzariere a rullo hanno rovinato la finestra e ora si è alla ricerca di un’alternativa valida? Il sistema brevettato da SharkNet delle zanzariere plissettate è la soluzione per evitare di installare elementi ingombranti alla finestra e per evitare di trovarsi prigionieri in casa propria pur di allontanare gli insetti!

La zanzariera plissettata: come funziona

La zanzariera plissettata funziona come qualsiasi zanzariera. Allontana gli insetti, ma c’è molto di più. Infatti, non fa da barriera alla luce e all’aria. In questo modo, in estate, non ci si sente prigionieri in casa propria e un campo invisibile protegge le stanze dal ronzio continuo e dalle punture indesiderate a braccia e gambe.

In più, si monta senza utilizzo di elementi esterni. Basta sapere la metratura della finestra e non serve un centimetro in più per installarla. Non si dovrà più litigare con gli interstizi, anzi. La zanzariera plissettata è sottile e si monta direttamente, senza aver bisogno di elementi magnetici di contatto. Così, aprire la finestra non dà via libera alle zanzare e agli altri insetti pericolosi per la salute!

Con un semplice movimento, dimostrato anche sul sito ufficiale e nel manuale di istruzioni, basta pochissimo per mettersi al sicuro. In più, la zanzariera può essere mossa in qualsiasi momento e un piccolo nodo o un filo scoperto non sono per forza segnale di doverla sostituire. Infatti, si potrà ottimizzare la zanzariera plissettata anche in questi casi, seguendo semplici soluzioni disponibili nella sezione FAQ del sito.

Foto e video dei clienti hanno dimostrato che la zanzariera, una volta montata correttamente, non si vede a occhio nudo, a meno di non farci caso. In più, chi desidera delle versioni colorate, magari per la cameretta dei bambini, può richiederla, per trasformare la zanzariera in un complemento di arredo.

La stabilità e la resistenza non vengono meno, anzi, aumentano. Infatti, la struttura è in obliquo e questo permette di ottenere anche maggiore resistenza alle intemperie. Il risultato è una zanzariera che rispetta anche le attività commerciali. Basta montarla velocemente e pulirla con un panno pulito e un po’ d’acqua.

Quindi, anche gli uffici, i negozi e le attività commerciali possono trovare nella zanzariera plissettata SharkNet un modo per garantire un’accoglienza migliore ai clienti (anche per stare meglio nel negozio stesso!). Per sapere costi e modalità di spedizione, si può visitare il sito ufficiale, oppure chiedere informazioni ai contatti qui di seguito. In orari ufficio, c’è sempre qualcuno pronto a rispondere direttamente dalla sede storica.