Gnius Viaggi

Torino

Mostra Monet a Torino

Se amate in particolar modo l’arte allora dovete assolutamente recarvi alla Galleria d’Arte Moderna di Torino entro il 14 Febbraio 2016 a visitare la mostra dedicata al maestro impressionista Claude Monet. Tutti i dettagli della mostra d’arte li troverete nell’articolo!

Categorie:

È aperta dal 2 Ottobre e si è rivelata un tale successo da esser stata prorogata fino al 14 Febbraio 2016.
Si tratta della mostra d’arte organizzata alla GAM di Torino con molte delle opere d’arte del maestro della pittura impressionista Claude Monet.

Questa stupenda mostra d’arte è stata organizzata insieme al Musée d’Orsay ed al gruppo Skira; è dunque continuata la collaborazione con il comune di Torino e questa importanti istituzioni per mostrare al grande pubblico l’arte impressionista.
Dopo il successo della mostra dedicata a Degas e Renoir, rispettivamente nel 2012 e nel 2013 ora è tempo di rendere omaggio e far ammirare al pubblico le opere di un altro dei più importanti artisti moderni.

Sono state offerte al GAM e per il pubblico che si recherà a Torino dal Musée d’Orsay ben quaranta dipinti del maestro impressionista, fra cui tantissimi mai visti qui nel nostro Paese.
Fra le opere capitali di Monet che verranno mostrate a spiccare su tutte c’è sicuramente quella della ‘Colazione sull’erba’.

 

Potrete recarvi al GAM di Torino per vedere la mostra di Monet da martedì a domenica dalle 10:00 alle ore 19:30, il lunedì la galleria sarà chiusa.
Un biglietto intero ha un costo di 12€ mentre un ridotto è pari a 9€, applicabile a giovani studenti, studenti universitari, over 65 e disabili.

 

Recandovi sul sito ufficiale della mostra potrete avere maggiori informazioni riguardanti promozioni e convenzioni, come ad esempi quella riguardante chi si reca alla mostra con treno Italo o Trenitalia.

Se volete rimanere per più notti a Torino per visitare la città e godervi un weekend d’arte approfittate delle offerte hotel che vi abbiamo proposto; solo i migliori motori di ricerca hotel per voi!

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.