Capodanno al Caldo

Capodanno al Caldo

23 Ottobre 2015 0 Di gnius

capodanno-al-caldoL’indecisione riguardante a quale meta scegliere per passare la notte di Capodanno è sempre una delle più frustranti e che mettono in difficoltà.
Non si vuole rischiare di rimanere a casa ma nemmeno tornare nello stesso luogo in cui si era già festeggiato l’anno precedente.
Fra le mete più gettonate e tradizionali ci sono sicuramente le località montane e le grandi città italiane e d’Europa, ma perché non fare qualcosa di alternativo?

Le Offerte di Capodanno Last Minute di Expedia

Quella del viaggio nell’emisfero opposto al nostro è un’opzione di viaggio che sta prendendo sempre più piede fra i turisti e nemmeno le festività di fine anno come il Capodanno sono escluse da questo trend!
Quindi quest’anno il Capodanno festeggiamolo al caldo in un bel paese esotico, dove il sole splende 365 giorni all’anno, l’acqua del mare è cristallina e le spiagge fatte di bianchissima sabbia!

300x250 Best Price
Fra le mete calde che stanno acquisendo sempre più fama fra i turisti ci sono sicuramente le città ed il mare degli Emirati Arabi.
Cittadine come Abu Dhabi, Dubai o Muscat sanno unire le culture tipiche del medio-oriente alla modernità e le strutture che invece sono più tipiche del mondo occidentale.
Grattacieli, resort spettacolari, shopping e luoghi religiosi e templi da mozzare il fiato per la loro grandiosità!

Altra meta perfetta per un Capodanno al caldo è sicuramente il Mar Rosso.
Da sempre un vero classico del turismo esotico, sa essere una delle zone turistiche migliori del mondo per come sa coniugare ottimi prezzi a località a dir poco incredibili.
Sharm el Sheikh, Hurgada, Marsa Alam ed El Gouna sono solamente le più note fra le località turistiche di questa area.
Lasciatevi incantare dalla bellezza del mare dell’Africa orientale e dai colori dei suoi fondali!

Gli Hotel di Dubai per Capodanno – Tripadvisor.it

Spostiamoci oltre oceano per recarci nei Caraibi.
Ovviamente qui i prezzi per un bel Capodanno al caldo salgono, per via del costo del biglietto aereo intercontinentale, ma lo spettacolo che vi si porrà davanti agli occhi è a dir poco unico nel suo genere.
Che decidiate di optare per Cuba, la Giamaica, Martinica, Haiti o la Repubblica Dominicana saprete in ogni caso di andare sul sicuro se cercate un luogo paradisiaco per l’amante del mare e della natura.

capodanno-al-caldo-2

Generici Image Banner 468 x 60
Tornando nei mari dell’Africa orientale un gruppo di isole famose per la bellezza delle spiagge e la particolarità dei paesaggi dell’entroterra, è quello delle Mauritius.
Se deciderete di passare il vostro Capodanno al caldo alle Mauritius avrete l’occasione di fare molteplici attività sportive, acquatiche ed interessanti tour oltre che rilassarvi ed abbronzarvi sulla spiaggia.

Un altro classico del Capodanno esotico è sicuramente il Brasile.
Che scegliate la vitalità delle grandi città come Rio de Janeiro o la incontaminatezza degli arcipelaghi come quello delle isole Fernando de Noronha, saprete di aver scelto un meta bellissima e molto particolare per festeggiare la notte di San Silvestro.

I Migliori Hotel di Sidney – Tripadvisor.it

Ultima ma non ultima c’è da menzionare la immensa Australia come proposta di destinazione per un Capodanno al caldo.
Più che uno semplice Stato, l’Australia è un vero e proprio continente a sé che saprà offrirvi una varietà di paesaggio, fauna ed attività da svolgere in città completamente differenti fra loro.
Il consiglio è di recarvi nelle città più grandi come Sidney e Melbourne, ma occhio è un viaggio che non vale la pena fare se avete meno di 15 giorni disponibili per un viaggio!