Capodanno con i Bambini

Capodanno con i Bambini

3 Dicembre 2016 1 Di gnius

rainbow_magicland

La domanda di tutti i genitori, cosa fare a Capodanno con i Bambini?
Organizzare Santo Stefano è semplice, giocano con i giochi nuovi e magari la sera si va al cinema o a giocare a casa di amici, ma a capodanno e i giorni successivi?
Diciamo la verità, noi dopo il “pranzone” di capodanno sogniamo divano e televisione, ma i bambini?
Ecco allora che vi consigliamo 4 mete sicure per passare un capodanno divertente e festaiolo per tutta la famiglia, dove abbiamo messo sia posti famosi che meno conosciuti, così da darvi uno spunto per passare un meraviglioso capodanno soprattutto per i vostri bambini!

Capodanno a Gardaland

Gardaland è aperto a Capodanno con una serie di eventi speciali e anche delle offerte niente male sia per i piccini che per i genitori.

Per l’occasione ci saranno spettacoli la sera del 31 Dicembre, cenone incluso, mentre per il 1mo Gennaio c’è un menù speciale.
Il 31 Dicemnre potrete passare la giornata nel parco divertimenti, prepararvi nel grande albergo interno, partecipare alla festa di fine anno mentre mangiate il menù preparato per l’occasione e cucinato dai migliori chef e poi girare nel parco a festeggiare fino a tardi il nuovo anno!

 

Capodanno al Rainbow Magicland

Il Capodanno Al Rainbow Magicland di Valmontone si festeggia con lo Special Night.
Giochi nuovi, eventi speciali, Magic Christmas con la casa di Babbo Natale e la casa della Befana e tanto tanto altro.

Se volete passare un Capodanno al Rainbow Magicland tra divertimento e giochi non c’è altro da fare che andare sul sito e prenotare!

 

Capodanno al Parco di Pinocchio

Non c’è il cenone ne la festa di capodanno, ma è aperto il 1° gennaio!
Passare il capodanno al Parco di Pinocchio è un modo molto originale di passare il capodanno. Il parco offre tante attività divertenti che possono fare i bambini in tutta sicurezza.
Oltre alle attrazioni che ricalcano la storia del burattino più famoso del mondo è possibile visitare anche gli incredibili Giardini Garzoni, anche se diciamo subito che il periodo migliore per visitarli è la primavera inoltrata, sono tra i più bei giardini d’Europa.
L’altra attrazione è la Butterfly House, con decine e decine di farfalle coloratissime e tante attività per i bambini!

Capodanno ad Heidiland

In Svizzera, a non molti km dal confine italiano, c’è il villaggio di Heidi, si lo sappiamo c’è anche il villaggetto di Heidi sull’area di servizio, ma vogliamo parlare del villaggio ricostruito fedelmente al paese dove vive il Vecchio dell’Alpe con Nebbia, Peter, Fiocco di Neve e tutti gli altri personaggi delle storie di Heidi.

E’ un villaggio costruito apposta per turismo e divertimento, non è il paese vero, che è molto diverso e si trova da un’altra parte, ma è una ricostruzione fedele a quanto si legge nel romanzo di Spiry e adattato come cartone animato disegnato da Miyazaki e Takahata negli anni ’70.

Il Capodanno ad Heidiland non è solo il villaggio, ma anche tanto sport invernale e tanto buon cibo.
Potrete passare la fine dell’anno festeggiando negli splendidi Hotel dove vengono organizzati cenoni e feste, e brindando sulle bellissime Alpi sotto un cielo stellato!

 

PS: Mirabilandia Riapre ad Aprile, quindi niente capodanno a Mirabilandia!