Capodanno a Rimini

Capodanno a Rimini

13 Ottobre 2015 0 Di gnius

capodanno-rimini-2Se c’è una città fra quelle italiane che si può definire la ‘padrona delle feste’, questa è sicuramente Rimini.
Famosissima località balneare turistica italiana, è ormai nota nell’immaginario collettivo per essere una delle più rinomate città ospiti della vera movida.
Le possibilità di passare un Capodanno all’insegna del divertimento a Rimini sono moltissime!

Come prima cosa è impossibile non citare le discoteche che come ogni anno offriranno ai loro clienti la possibilità di passare l’ultima notte dell’anno a Rimini ascoltando e ballando al suono dei set dei migliori dj della scena italiana ma anche internazionale.
Fra i locali discoteca più famosa di Rimini possiamo citare il Velvet, l’Altromondo, il Bounty o ancora il Coconuts!

I Migliori Hotel di Rimini – Prenota Ora su TripAdvisor

Se non si ama il trambusto della discoteca Rimini ha comunque ciò che cercate.
Se infatti volete festeggiare il Capodanno nel modo più tradizionale, quindi in piazza mentre si aspetta il termine del countdown della mezzanotte anche quest’anno si ripeterà l’evento nominato ‘Il Capodanno Più Lungo del Mondo‘ che ospita artisti ed altri personaggi dello spettacolo che intrattengono con la loro musica e performance live il pubblico.

Purtroppo ancora non sono state pubblicate molte news riguardo a quali artisti ed eventi avranno luogo nel centro storico di Rimini per questa rassegna di Capodanno.
Non dubitiamo tuttavia che essa possa deludere le aspettative, vista la caratura ed il grande numero di personaggi di calibro nazionale ed internazionale che nei passati anni si sono esibiti.

capodanno-rimini

Generici Image Banner 468 x 60
E mi raccomando se siete amanti delle tradizioni, non dimenticatevi di indossare il costume sotto i vostri vestiti!
Perché? Ma ovviamente per il bagno di mezzanotte, classico rito tipico della notte di Capodanno.

Un Capodanno a Rimini dunque è l’occasione giusta per divertirsi e passare una bella notte di San Silvestro in compagnia della famiglia se si sceglie il centro storico, o con gli amici se si scelgono le famose discoteche sul litorale.
Una soluzione per tutti!