Carta Freccia Senior Cos’è?

Carta Freccia Senior Cos’è?

29 Novembre 2016 1 Di gnius

carta-freccia-senior-cos-e-1Sei un assiduo viaggiatore ed utilizzi il treno per spostarti? Allora ti conviene fare la Carta Freccia, troverai molti vantaggi utili.

Viaggiando spesso con la Carta Freccia ti sarò più facile prenotare il treno ed usufruire dei servizi Trenitalia.

Con Carta Freccia potrai utilizzare i servizi del sito Trenitalia e di vedere ed utilizzare tutte le promozioni esclusive dedicate a te.

Inoltre dal 2015 la Carta Freccia è stata cambiata ed è diventata anche una carta prepagata ricaricabile.

L’emissione di Carta Freccia è gratuita, basta fare l’iscrizione online sul sito nell’area riservata ai maggiorenni e residenti in Italia.

Per quanto riguarda i minori di anni 18 dovranno rivolgersi direttamente alle biglietterie di Trenitalia per farsi erogare la Carta Freccia.

Per i residenti o domiciliati in Piemonte, la Carta Freccia potrà essere utilizzata anche per acquistare e caricare l’abbonamento regionale Trenitalia o Integrato Formula.

Per coloro che hanno fatto la Carta Freccia prima del 2015 potranno utilizzare la Carta Fedeltà come prima usufruendo di tutti i vantaggi oppure scegliere di sostituire la vecchia Carta con la nuova Carta Freccia prepagata ed ottenere, così le nuove promozioni riservate alla nuova carta.

La nuova Carta Freccia prepagata è una carta chip&PIN, con tecnologia avanzata per pagamenti veloci e sicuri.

Se desideri cambiare la tua Carta Freccia con la nuova prepagata bisognerà accedere nell’area riservata e cliccare nell’aerea dedicata e modificare i dati e l’opzione delle informazioni mancanti, accettando il regolamento della nuova Carta.

Per avere la nuova Carta ci vorranno circa 3 settimane e verrà recapitane all’indirizzo indicato in anagrafica.

Vantaggi della Carta Freccia

– raccolta punti per avere biglietti omaggio oltre i premi dal catalogo
– promozioni dedicate esclusivamente al proprietario della carta per l’acquisto di biglietti nuovi
– promozione Passaparola, invitando degli amici ad iscriversi si potranno guadagnare buoni sconto Trenitalia
– promozioni esclusive e tanti punti extra per occasioni speciali ed eventi
– funzioni di pagamento come carta di credito prepagata
– la nuova carta prepagata è chip&PIN per pagamenti più veloci e sicuri

Se attiverai la nuova Carta Freccia entro il 31 dicembre 2016 come carta prepagata riceverai in regalo un buono sconto di 10 euro come premio iniziale e poi ogni qualvolta supererai una spesa di € 200 di spesa ti verrà regalato un buono sconto da 10 euro , ma ancora un altro vantaggio per ogni euro speso con la Carta Freccia riceverai 1 punto extra in aggiunta ai normali punti fedeltà, meraviglioso no?

Iscriviti subito se ancora non lo hai fatto è molto conveniente!

Inoltre se hai già compiuto 60 anni hai diritto alla Carta Freccia Senior, tantissimi vantaggi ti aspettano non perdere l’occasione.

carta-freccia-senior-cos-e-0Con la Carta Freccia Senior inoltre potrai viaggiare con un biglietto scontato del 20 % per le tratte nazionali tranne per il livello Executive.

Approfitta della nuova offerta della Carta Freccia Senior, in promoziona fino al 31 gennaio 2017 potrai godere delle offerte e degli sconti del 50% per acquistare biglietti validi fino alle 24 del giorno precedente alla partenza del treno.

Ti starai domandando come richiedere la Carta Freccia Senior, semplicissimo, potrai registrarti online o presso le biglietterie o tramite agenzie di viaggio abilitate o alla macchinette Self Service oppure chiamando il Call Center, ma il numero è a pagamento.

Svantaggi della Carta Freccia Senior

Per accedere ai posti dedicati al servizio, si dovrà consultare la disponibilità, il numero dei posti è limitato e varia dal giorno della settimana, dai treni e dalla classe, inoltre le offerta non sono cumulabili con altre riduzioni.

Logicamente per ottenere la Carte Freccia Senior si fa nello stesso modo della Carta Freccia, quindi seguite le stesse istruzioni e tutto sarà semplicissimo.

Un’altro avviso utile è di chiamare il Call Center o andare nelle biglietterie nel caso in cui abbiate smarrito la Carta Freccia e dovete richiedere un duplicato della Carta Freccia e chiedete a loro come rifare la Carta Freccia Smarrita, sicuramente vi aiuteranno direttamente loro e risolverete il problema in modo immediato.

Trenitalia offre molti vantaggi per coloro che decidono di viaggiare in Teno, approfittate delle offerte e degli sconti, a volte per fare tutto in fretta perdiamo queste ottime occasioni per risparmiare qualche soldino.

Buon viaggio con Carta Freccia!