Gnius Viaggi

Cosa Fare ad Amsterdam e le Offerte di Viaggio

Amsterdam a volte cade nello stereotipo delle leggende locali e tutti pensano che non ci sia nulla da vedere, ma è un grave errore! Amsterdam offre tantissime cose da vedere, moltissimi musei e storia da scoprire, non perdete tempo e prenotate subito la vostra vacanza!

Categorie:

Amsterdam è una delle capitali d’Europa più caratteristiche in assoluto, una vera bomboniera a soli 2 metri dal livello del mare ed attraversata da una miriade di canali. Pur non essendo una città particolarmente grande rispetto alle rivali europee, le attività da poter fare ed i luoghi da visitare ad Amsterdam sono innumerevoli.

Innanzitutto la prima cosa che dovete assolutamente fare è quella di noleggiare una bici. Non c’è modo migliore di visitare la città di Amsterdam se non sul mezzo che meglio la rappresenta, rimarrete stupiti dal grande utilizzo che i cittadini ne fanno. Le piazze di Amsterdam sono molto caratteristiche e ricche di vita, e rappresentano un ottimo punto di partenza per visitare il resto della città, da vedere sono Piazza Dam, Leidsplein, Rembrandtplein e Waterlooplein. Poi si può passare ai musei, il più importante e famoso è quello dedicato ad uno dei più grandi pittori di tutti i tempi, Vincent Van Gogh; oppure fare un giro al tipico mercato dei fiori. Se siete in compagnia potete rilassarvi nel Vondelpark uno dei parchi pubblici più belli di Amsterdam o visitare i caratteristici cafè e coffeeshop della città.

I voli e gli alloggi ad Amsterdam non solo particolarmente costosi vista la relativa vicinanza al nostro Paese. Per consultare più precisamente i prezzi potete recarvi su un aggregatori di offerte viaggi per prenotare la soluzione a voi più consona.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.