Il Carnevale a Venezia Grazie alle Offerte Viaggi di Groupon

Il Carnevale a Venezia Grazie alle Offerte Viaggi di Groupon

16 Gennaio 2015 0 Di gnius

venezia-carnevaleMolteplici colori sulle rive dei canali e della laguna. E’ lo spettacolo offerto dal Carnevale di Venezia, una vera e propria festa che anche nel 2015, dal 31 gennaio al 17 febbraio, trasformerà la città d’arte in un caleidoscopio cromatico, tra eventi, intrattenimento, sfilate e degustazioni. Piazza San Marco sarà il cuore del Carnevale 2015 ma tutt’intorno non mancheranno rappresentazioni teatrali, concerti e rievocazioni storiche, e ancora sfilate in costume, balli sfrenati ed una ricca serie di esperienze sensoriali per coniugare la cultura legata a doppio filo al Carnevale della tradizione veneziana, al divertimento.

Chi non ha mai assistito al Carnevale di Venezia non può certo perdersi l’opportunità di assistere all’apertura della festa veneziana, con l’incredibile spettacolo a Cannaregio oppure seguire la sfilata dei carri a Marghera o ancora assistere al Volo del Leone e alla proclamazione della Maria del Carnevale 2015; o perchè no, partecipare al concorso Maschera più bella. Per questo Groupon, leader mondiale nel settore dei gruppi d’acquisto, offrirà come negli anni passati la possibilità di acquistare un pacchetto viaggio per il Carnevale di Venezia. Pacchetto che comprende il viaggio in autobus andata e ritorno, per una persona, con un assistente di viaggio per l’intera giornata, biglietto del treno ‘People Mover’ e l’assicurazione Rc. E’ sufficiente prenotarlo attraverso il sito ufficiale di Groupon, scegliendo la propria città come punto di partenza, per prendere parte al viaggio verso il Carnevale di Venezia proposto con un ottimo rapporto qualità / prezzo.

Le proposte, giunti a Venezia, saranno moltissime: in piazza San Marco ogni giorno un gruppo di attori comici animerà le sfilate giornaliere in programma al mattino e al pomeriggio e all’interno delle quali si esibiranno anche diverse compagnie di animazione tra teatro di strada, clownerie, danza e musica. Tra le 13 e le 15 invece l’intrattenimento musicale ispirato al mondo della natura e della tradizione fantastica accompagnerà il pranzo. Tante anche le proposte culturali, il cui calendario completo è disponibile sul sito ufficiale del Carnevale di Venezia.