Kenya – Perchè Non Scoprirlo questo Inverno?

Kenya – Perchè Non Scoprirlo questo Inverno?

16 Febbraio 2015 0 Di gnius

inverno-kenya-2Se si dice Africa non si può non pensare immediatamente al Kenya. Una delle terre che nell’immaginario collettivo rappresenta meglio tutta la bellezza di una terra come l’Africa. Il Kenya è un paese con oltre 2 milioni di anni di storia ed una cultura molto variegata che infatti è influenzata dalla presenza di decine e decine di diverse tribù. Un viaggio in inverno in Kenya è un’esperienza indimenticabile.

A livello turistico l’offerta del Kenya è molto variegata, infatti sono presenti metropoli come la capitale Nairobi, porti di mare importanti come Mombasa, il primo della costa orientale africana, e paesaggi sia continentali che di mare a dir poco spettacolari, e ricchi di fauna. Se quest’ultimo è l’aspetto che vi interessa di più, è una scelta da prendere in considerazione quella del safari. Verrete guidati nella savana, e potrete ammirare la bellezza di un ecosistema immacolato e armonioso, pieno di specie animali che avevate avuto modo di vedere solo attraverso uno schermo. Uno dei parchi più noti per la sua offerta del safari è il Masai Mara National Reserve. Se invece volete godervi il mare cristallino del Kenya non vi resta che recarvi in villaggi e resort più costieri, come quelli presenti a Watamu, Malindi, Diani Beach o Mambrui.

Se siete convinti che il Kenya sia la meta invernale che fa per voi per una meritata vacanza allora non vi resta che navigare sul web per confrontare le migliori offerte possibili per le vostre esigenze. Fra i siti aggregatori di offerte viaggio che vi consigliamo ci sono YallaYalla o TripAdvisor. Buona ricerca e buon viaggio ..Ma attenzione al mal d’Africa!