Le Offerte dei Voli FlyAirone

Le Offerte dei Voli FlyAirone

21 Gennaio 2015 0 Di gnius

4.2Annoverata certamente tra le compagnie aeree low cost più interessanti, competitive e dall’ottimo rapporto qualità prezzo Air One, con decine di offerte quotidianamente proposte attraverso il suo sito ufficiale flyairone.com. Intuitivo e graficamente accattivante, la pagina web della compagnia aerea consente di individuare i voli per le principali destinazioni europee, partendo dalle più importanti città italiane, e di effettuare l’acquisto di un volo aereo con pochi click. Il comune denominatore sono le offerte: i prezzi relativi ad ogni volo proposto da Flyairone sono sempre competitivi, con prezzi di partenza pari a 19 euro; tariffe molto basse insomma, ma senza che il servizio in fase di imbarco e a bordo ne risenta; e trasparenti, mostrate con chiarezza sull’apposito format che, passo dopo passo, guida l’utente nella ricerca dei voli fino alle modalità per il pagamento dei biglietti aerei, acquistabili utilizzando le principali carte di credito.

Le possibilità di scelta per voli con Flyairone sono molteplici: tra gli aeroporti di decollo e arrivo vi sono quello di Milano Malpensa, base operativa Air One e poi Pisa, Catania o Venezia mentre all’estero i voli atterrano e decollano da Istanbul, Tunisi o Monaco. Tante sono le possibilità, in fatto di offerte voli Flyairone, anche per spostamenti a livello nazionale, a prezzi decisamente convenienti nella maggior parte dei casi inferiori ai 50 euro, come per le tratte Venezia Brindisi o Milano Brindisi. Dall’aeroporto milanese è possibile volare alla volta di Lamezia Terme, Napoli, Brindisi oppure Catania e Palermo, individuando la soluzione più vantaggiosa e acquistandola in pochi minuti.

Il risparmio con i voli Air One è assicurato: è sufficiente consultare le offerte proposte selezionando il banner apposito chiamato ‘cerca il prezzo più basso’, dopodichè inserire la città di partenza e quella di arrivo oltre alla data; verranno restituite una serie di proposte in un periodo di 30 giorni con l’indicazione del prezzo più basso.