Offerte Viaggi Ponte Immacolata
16 Ottobre 2014Rilassarsi e divertirsi per qualche giorno, prima del Natale, scoprendo posti nuovi o ripercorrendo mete che sono rimaste nel cuore, è assolutamente possibile! Sono, infatti, davvero varie e diversificate le offerte di viaggi per il ponte dell’Immacolata, offerte sempre più richieste ed apprezzate.
Ponte dell’Immacolata nelle più belle città europee
Invitanti e incantevoli in tutte le stagioni, le città europee acquistano un fascino del tutto nuovo durante il ponte dell’Immacolata: luci, profumi, colori e sapori preparano la magica atmosfera natalizia.
Le offerte di viaggi per il ponte dell’Immacolata consentono di scegliere tra diverse e ambite mete: si va dalla romantica Vienna alla cosmopolita Londra, dalla colorata Lisbona alla suggestiva Budapest, dalla fantastica Parigi alla fervente Barcellona.
E, ancora, la meravigliosa Praga o la caratteristica Dublino. Imperdibili i tradizionali mercatini di Natale allestiti in molte città della Germania: particolarmente famosi sono quelli di Monaco e di Berlino. Le offerte di viaggi per il ponte dell’Immacolata sono tutte da scoprire!
Ponte dell’Immacolata in Italia
Oltre alle mete evergreen come Roma, Milano, Venezia o Firenze, per chi preferisce trascorrere il ponte dell’Immacolata in Italia, le proposte sono davvero tante: si va dai soggiorni in agriturismo, in strutture presenti lungo tutta la penisola, che propongono pacchetti con itinerari enogastronomici, artistico-architettonici o naturalisitici, ai sempre più in voga centri benessere, beauty farm e spa, ideali per chi voglia ritemprare il corpo e lo spirito.
E, per chi ama la neve, non mancano le proposte per soggiorni ad alta quota. Insomma, ci sono offerte di viaggi per il ponte dell’Immacolata pronte a soddisfare tutti i gusti!
Tra le tante proposte per il ponte dell’Immacolata, è possibile optare per pacchetti all inclusive e per offerte last minute, che risultano accessibili a tutte le tasche.