Scegli un Viaggio Invernale in Australia!

Scegli un Viaggio Invernale in Australia!

26 Febbraio 2015 0 Di gnius

inverno-australia-2Se non avete mai visitato l’Oceania per scoprire le sue attrazioni paesaggistiche e culturali perché non organizzare un viaggio nel Paese più grande di questo continente, ovvero l’Australia?

L’Australia è un Paese talmente grande che le stagioni variano dalla parte settentrionale e quella meridionale. Dunque se il nostro inverno ha temperature simili a quelle della regione nord, saremo in piena estate nelle region più a sud. Dunque se state optando per un inverno al caldo recatevi in luoghi come Sidney, Canberra, Melbourne o Perth; d’altra parte se cercate temperature mediterranee, quindi simili alle nostre dovrete scegliere Townsvile, Cairn o Darwin. Un paese enorme come l’Australia possiede anche una varietà di paesaggi ricchissima, si spazia dunque dai deserti, come il Grande Deserto Sabbioso o il Tanami, ai laghi; dalle località marine alle montagne della Grande Catena Divisoria.

Le attività da poter fare in Australia sono innumerevoli, si può quasi dire che data la sua vastità e le sue ricchezze a livello culturale è praticamente impossibile annoiarsi: fare un viaggio in Australia è come andare alla scoperta di un nuovo mondo, e lo comprenderete a pieno quando capirete quanto può essere simile al nostro mondo occidentale, ma allo stesso tempo anche così diverso.

Recatevi su un aggregatore di offerte viaggio per dare un’occhiata ai prezzi ed ai pacchetti viaggio più convenienti per le vostre tasche o esigenze!