In arrivo tante sorprese per chi sceglie MSC Crociere!

tante-sorprese-per-chi-sceglie-msc-crociere

Per il prossimo anno MSC Crociere è pronta a lanciare tante novità, e nel biennio 2017-2018 vedrete una serie di nuove attrazioni sulle bellissime navi e tante nuove escursioni pensate per i turisti che sceglieranno di passare la propria vacanza con MSC.

La prima sorpresa per i passeggeri fedeli ed i curiosi viaggiatori è stata già presentata nel 2016 allo spazio Bou-tek di Milano, stiamo parlando del catalogo 3D.

Il nuovo catalogo virtuale in 3D, non è semplicemente un giornale da sfogliare, questo nuovo modo di presentare la crociera, permette di scoprire virtualmente il viaggio con MSC a 360 gradi. Grazie a questo nuovo catalogo vi vedrete già immersi nella vacanza, a bordo di una delle grandi navi da Crociera MSC.

Si tratta dunque di un tool studiato ad hoc, mai visto fino ad’ ora, che si sviluppa attraverso l’applicazione MSC 360 VR (creata appositamente da Axed Group) e con la carboard (una piccola scatola di cartone) applicata allo smartphone.
Il viaggio in crociera MSC si comincia così a terra e comodamente seduti sul vostro divamo!

Emozioni, curiosità e stupore tra i volti di chi si è lasciato sorprendere dalle meravigliose navi, cogliendo la novità di essere trasportati per un attimo nei posti più belli del mondo, attraverso una scatola.

Il viaggio e le sorprese di MSC non finiscono qui, la compagnia ha anche deciso di affittare per cento anni un’Isola alle Bahamas. Con l’accordo firmato a Nassau, tra il Ministro della capitale delle Bahamas e l’Executive Chairman Pierfrancesco Vago, MSC si impegnerà a rivalorizzare i posti più belli dell’Isola, con l’obiettivo di creare una riserva naturale incontaminata.

Con MSC Crociere si fa festa ogni sera e al mattino si arriva nelle località più belle del mediterraneo o dei mari più belli del mondo, con la possibilità di escursioni nelle città più importanti. grazie alle novità che stanno introducendo si potranno passare momenti in luoghi incredibili.

Sabbie bianche e mare cristallino immersi nel verde più selvaggio, un vero Paradiso riservato esclusivamente ai passeggeri della compagnia.
Oltre alle nuove escursioni ed ai tanti itinerari in arrivo, anche l’intrattenimento a bordo lascerà a bocca aperta!

MSC dal 2017, per rendere i suoi spettacoli esclusivi, ha deciso di ospitare a bordo di alcune navi la famosa compagnia Cirque du Soleil, le serate a bordo saranno quindi arricchite dall’atmosfera magica e colorata che solo questi artisti riescono a creare.

Come se non bastasse vengono organizzati giochi per bambini da personale specializzato, tour in bicicletta nei posti più belli delle mete di attracco delle crociere, per gli amanti delle immersioni e del mondo subacqueo ci saranno uscite di gruppo in snorkeling, con la sicurezza di poter fare tutto questo in serenità perchè sarete sempre seguiti da personale esperto.

Per chi cerca una vacanza calma e rilassata sono previste giornate di relax e tanto benessere, grazie sia alle SPA all’interno della nave che agli accordi con i più importanti centri benessere nelle città che incontrerete durante la vacanza.

Queste sono solo alcune delle mille attività in arrivo, e non voglio svelarvi altro.
Se volete saperne di più su costi e prenotazioni potete visitare i portali dedicati, noi consigliamo Crociere Lines, dove potrete vedere le info e le offerte sulle crociere MSC.

Condividi!
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on Reddit0Pin on Pinterest0Share on LinkedIn0
TI potrebbero interessare anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *