I Viaggi del Catalogo Premi Bennet

I Viaggi del Catalogo Premi Bennet

10 Febbraio 2015 0 Di gnius

catalogo-premi-bennet-viaggiProbabilmente questa catena di supermercati di nome Bennet non è nota a molti, poiché presente esclusivamente in alcune regioni del nord dell’Italia, precisamente in Emilia-Romagna, Veneto, Lombardia, Piemonte, Friuli-Venezia-Giulia ed in Liguria. Tuttavia per chi abita in queste regioni ed ha la possibilità di poter fare la spesa in questa catena di supermercati, non sono da lasciarsi sfuggire le opportunità di vacanza offerta dal catalogo premi Bennet di quest’anno.

Ovviamente come nei più classici sistemi di raccolta punti non bisogna far altro che munirsi di una tessera da presentare ad ogni acquisto e il sistema terrà il conto dei punti da voi accumulati. Sono molte le categorie in cui è possibile scegliere il premio che più vi aggrada: dalla biancheria per la casa, oggetti per i più piccoli, tablet e così via. Ma la categoria più interessante del catalogo premi Bennet è quella dei viaggi. Vediamo quindi le offerte.

Una prima sezione è dedicata a fiera e parchi  intrattenimento. Infatti fra le offerte figura Swissminiatur, una mostra di riproduzioni di famosi castelli ed altri storici edifici svizzeri, una vera città storica replicata fedelmente. E’ presente anche il Parco Zoom di Torino, il primo bioparco immersivo d’Italia; Aqualand, uno dei più bei parchi acquatici d’Italia; e non per ultimo il famosissimo parco divertimenti di Mirabilandia a Ravenna. Le altre sezioni viaggi del catalogo premi Bennet è rappresentata dai centri benessere, dove potrete godere di speciali trattamenti, e dai pacchetti viaggio a tema, che variano da quelli più “avventurosi” ed adrenalinici a quelli enogastronomici.

Per dare un’occhiata al catalogo premi Bennet 2015 ed alla sua sezione viaggi vi consigliamo di recarvi sul sito ufficiale della catena e di consultarlo nella sezione premi.