Viaggi Mar Rosso per l’Estate

Viaggi Mar Rosso per l’Estate

26 Giugno 2015 0 Di gnius

Le spiagge del Mar Rosso. Una delle mete per vacanze più apprezzate dai turisti di tutta Europa.
Vedendo le foto si capisce anche il perchè.
Situata al limite della penisola araba, la città egiziana Sharm El Sheik è la destinazione più popolare del Mar Rosso, caratterizzata da un mare trasparente, spiaggie bianche e dalla barriera corallina, che ne fa la meta preferita da chi pratica sport d’immersione.mar-rosso-1

Le strutture turistiche di Sharm El Sheik sono le più belle di tutto il mar rosso, anche molte compagnie di turismo italiane hanno costruito villaggi turistici vicino al mare, con cucina italiana e personale che parla italiano.
Per questo ogni anno migliaia di turisti italiani prendono d’assalto questa località, e grazie anche alle offerte che ci sono da questo periodo fino a novembre è possibile passare una settimana al mare nuotando tra i pesci della barriera corallina.

mar-rosso-2

L’altra località che ha attrattiva turistica è Marsa Alam che si trova tra il deserto del Sahara, che è possibile andare a vedere in uscite organizzate, e la barriera corallina più amata dai subacquei, dove c’è il parco marino di Wadi el Gimal e dove è possibile fare immersioni in un mare ancora incontaminato.

Trova in Vacanza sul Mar Rosso a partire da 500€

 

Anche le strutture turistiche di Marsa Alam sono di altissimo livello, e con una spesa di poche centinaia di euro è possibile risiedere in villaggi a 5 stelle all inclusive.

mar-rosso-4

Grazie alle ultime situazioni internazionali infatti è possibile passare 7 giorni a Sharm El Sheik o a Marsa Alam spendendo meno di 500€.
Grazie ai grandi villaggi turistici è possibile prenotare la vacanza anche all’ultimo minuito e passare così dal caos della città al relax assoluto, sdraiandosi sulle spiagge tropicali con un bel cocktail o nuotando tra i coloratissimi pesci!