Viaggi Settembre – Washington , California e Oregon

Viaggi Settembre – Washington , California e Oregon

13 Agosto 2015 0 Di gnius

viaggi-settembre-washington-california-oregon-2Un viaggio intercontinentale è il sogno dei più accaniti viaggiatori, ma anche di chi dall’America è sempre stato affascinato che sia colpa dei film hollywoodiani o delle varie mode poi esportate anche nel nostro Paese. Settembre è un mese importante per chi vuole cogliere al balzo l’occasione di poter volare negli Stati Uniti e visitare ciò che di più caratteristico essi hanno da offrire. Fra le zone degli Stati Uniti più favorevoli all’essere visitate dal turista nel periodo di Settembre ci sono Washington, la California e l’Oregon.

Viaggia in America con eDreams!

Nello stato di Washington potrete visitare gli immensi boschi che esso ha da offrire, per molti ‘stranieri’ il verde di questo stato è quasi comparabile a quello della più selvaggia Alaska, ma ovviamente risulta molto più comodo al turista per la maggiore presenza di infrastrutture. Intorno alla città di Seattle, che è anche capitale di questo stato, si trovano tre parchi di grande bellezza: l’Olympic National Park, il Mount Rainer National Park ed il North Cascades, quest’ultimo al confine con il Canada.

viaggi-settembre-washington-california-oregon

Spostandovi in California invece potrete recarvi in una città unica nel suo genere, ovvero San Francisco, stupenda a Settembre. Qui potrete visitare lo spettacolare ed iconico ponte Golden Gate, i tipici tram, o fare un bagno nell’Oceano nella San Francisco Bay. Dalla città di San Francisco vi consigliamo di intraprendere un itinerario che vi condurrà nei bellissimi parchi del Redwood, prendendo la Highway 101. Qui potrete ammirare le altissime foreste di alberi da legno rosso, alte oltre i 100 metri!

Prenota il Tuo Hotel a San Francisco – Trivago.it

Ultima tappa di questo viaggio negli Stati Uniti è rappresentata dalle visite ad i parchi nazionali del Crater Lake e del Lassen Volcanic. Il primo è un lago vulcanico enorme formatosi ben 8000 anni fa e profondo l’incredibile distanza di 600 metri. Anche il Lassen Volcanic National Park, come il nome lascia intendere è un paesaggio di origine vulcanica che è noto per la colorazione variegata che le ceneri e la lava hanno lasciato.