Viaggio di Nozze alle Maldive

Viaggio-Nozze-Maldive-1State organizzando il vostro matrimonio? Il Viaggio di Nozze deve essere un ricordo indelebile e dove andare? Alle Maldive, logicamente!

Organizzare un matrimonio è semplice e difficile allo stesso momento, tante decisioni e tanti compromessi, ma il Viaggio di Nozze lo decidete voi solamente e va scelta una destinazione veramente esclusiva.

Sicuramente vi verranno in mente molte idee per il Viaggio di Nozze, ma sicuramente dovrà essere indimenticabile, un posto bellissimo un luogo esclusivo e che cosa c’è di più bello che trascorrere dei giorni coccolati in un paradiso come le Maldive?

Per esperienza fate una lista nozze con il viaggio che poi tutti i regali alla fine della giostra sono solo un impegno per sistemarli e per trovargli posto, migliaia di piatti, bicchieri, tazzine per ogni cosa che neanche si era a conoscenza che esistessero tutti sti tipi di tazze, no!?!?!

Un viaggio è la cosa migliore!!

Scelto le Maldive, bisogna scegliere bene dove e come organizzare il viaggio. Tenete conto che esistono degli sconti per i Viaggi di Nozze, quindi cercate la soluzione che comprende questa opzione.

Quando si di ce Maldive ci viene in mente subito un posto romantico con le spiagge bianche, le palme sulla spiaggia, la barriera corallina, le lagune, l’acqua del mare piena di pesci tropicali, un sogno che la televisione ci ha trasmesso con i suoi bellissimi film e che noi vorremmo farli nostri con un esperienza simile, anzi più bella.

Le Maldive si trovano nell’Oceano Indiano e sono formate da circa 800 km di isole, provenendo dall’Italia si atterra all’aeroporto internazionale di Malè ed arrivati nell´isola aeroporto di Hulule si prosegue per la destinazione scelta che raggiungerete tramite dhoni o idrovolanti, tante esperienze nuove, tutto questo mi fa venire in mente Fantasilandia un telefilm degli anni ’80 che per arrivarci bisognava fare proprio in questo modo.

Per arrivare alle Maldive occorrono circa 8/9 ore di volo dall’Italia, abbastanza vicine direi, ma solitamente viene consigliato uno scalo negli Emirati Arabi, per visitare Dubai o Doha con una piccola sosta.

Il periodo migliore per andare alle Maldive è nel nostro inverno che per loro è estate essendo nell’altro emisfero terrestre, quindi da ottobre ad aprile per loro è la stagione secca e leggermente ventilata, un clima ideale per una vacanza in pieno relax.
Negli altri mesi dell’anno il tempo è sempre bello, ma si può incorrere in brevi temporali.

Essendo un posto così bello le Maldive si sono sviluppate molto nel settore turistico e ci sono circa 100 resort tra cui scegliere per trascorrere il proprio viaggio di nozze da sogno.

I Resort sono di ogni tipo dal lusso sfrenato a quello di lusso, certo è meglio allontanarsi dalla capitale per godere a pieno della bellezza e della pace di questo posto.

Scegliete il Resort che vi piace di più e che vi farà sognare per tutta la vita, è il vostro viaggio di nozze il viagggio più bello!

Non perdete l’occasione di provare il brivido dell’idrovolante, godrete del panorama a 360 gradi, un vero incanto.

Ricordate di fare i passaporti quando organizzate il matrimonio, così non incorrerete in spiacevoli equivoci.

Tanti auguri e buon viaggio di nozze!

Condividi!
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on Reddit0Pin on Pinterest0Share on LinkedIn0
TI potrebbero interessare anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *