Un Inverno al Caldo – Partiamo per la Polinesia

Un Inverno al Caldo – Partiamo per la Polinesia

25 Febbraio 2015 0 Di gnius

inverno-polinesiaNon avete mai visitato le bellezze naturali dell’Oceano Pacifico?
Il nostro inverno è il periodo perfetto per poter visitare la Polinesia, risparmiandoci così le nostre rigide temperature invernali e godendo alo stesso tempo di una vacanza coi fiocchi.

La Polinesia è una regione dell’Oceano Pacifico composta da innumerevoli arcipelaghi, lo Stato che annovera la maggior parte delle isole di questa regione però è la Polinesia Francese.

Le temperature nelle isole della Polinesia durante il periodo invernale nel nostro emisfero, possono arrivare intorno ai 30 gradi, regalandovi così delle stupende giornate di mare in un luogo di incantevole bellezza.

La stragrande maggioranza delle attrazioni turistiche delle isole Polinesiane è rappresentata dalle bellezze naturali dei luoghi, e quindi sono un vero e proprio paradiso in terra sia per chi ama rilassarsi al mare sia per chi ama la natura, data la ricchezza di flora e fauna dei luoghi.

Fra le attività più interessanti e divertenti da poter praticare c’è lo scubadiving, un must per poter ammirare la bellezza dei fondali marini; il surf, data la posizione “strategica” di queste isole le onde infatti sono perfette, o kayak ed escursionismo per chi vuole anche avventurarsi più nell’entroterra.

Se avete intenzione di recarvi in uno dei tanti arcipelaghi della Polinesia, programmate il viaggio per tempo perchè il costo del volo è notevole!
Ovviamente una volta arrivati non vi pentirete della scelta che avete fatto.

Dunque che aspettate a recarvi su un aggregatore di offerte viaggi e dare un’occhiata?