Con Booking Alto Adige visitare l’Alto Adige è più semplice

Con Booking Alto Adige visitare l’Alto Adige è più semplice

13 Settembre 2017 0 Di gnius

Booking Alto Adige lo conoscete? Amate andare in vacanza in Alto Adige?
Ecco la soluzione che stavate cercando, grazie a Booking Alto Adige troverete ottime offerte per la vostra vacanza.
Booking Alto Adige è una piattaforma di prenotazioni creata dagli Albergatori e dei Pubblici Esercenti del territorio.

Booking Alto Adige

Questo è il periodo giusto per organizzare una bella vacanza in montagna, oppure pensate ai Mercatini di Natale, ottima prossima occasione.
Collegatevi subito a Booking Alto Adige e troverete le offre migliori per organizzare una vacanza in montagna.

Booking Alto Adige

Questa piattaforma permette agli utenti di effettuare una ricerca rapida e veloce di posti con camere libere nella località che desiderate.
Grazie al calendario delle disponibilità potrete vedere la panoramica delle disponibilità in modo rapido e semplice.
Troverete anche tutte le opzioni disponibili in questo modo risparmierete tempo prezioso e soldi.

L‘Unione degli Albergatori e Pubblici Esercenti, acronimo HGV, hanno realizzato la piattaforma chiamata Booking Alto Adige per far si che l’utente sia sempre al centro delle attenzione del servizio reso.
Le strutture partecipanti sono circa 2.000 ed altre stanno per attivare ed aderire a Booking Alto Adige, troverete con facilità ogni località e sicuramente una camera o un appartamento disponibile per la vacanza che vorrete organizzare in Alto Adige.

Inoltre grazie al calendario delle disponibilità potrete vedere a colpo d’occhio se la struttura scelta ha la disponibilità ad ospitarvi nel periodo scelto.
Ricordate che i periodi liberi sono contrassegnati con il colore verde, mentre il periodo di permanenza minima, se esistente, è segnalato con il colore arancione.

Booking Alto Adige

Il Presidente dell’HGV Manfred Pinzger ha dichiarato:
Siamo orgogliosi di essere una delle prime piattaforme di prenotazione online ad implementare un tale strumento sul nostro portale.
Soprattutto in tempi di scarsa disponibilità, come la tarda estate e l’autunno, può essere di grande valore per l’utente“.

Con Booking Alto Adige potrete prenotare più facilmente che con i grandi marchi che vendono viaggi.
Questo perché i grandi marchi hanno sono una parte di affiliazione degli alberghi presenti in Alto Adige.
Invece Booking Alto Adige è formata da tutti o quasi gli albergatori della regione.
Tuttavia grazie alla piattaforma che vi da in tempo reale l’esatta conoscenza delle strutture alberghiere disponibili è vincente.

Booking Alto Adige è il portale di prenotazione online bookingaltoadige.com dell‘Unione degli Albergatori e dei Pubblici Esercenti, HGV.
HGV ha sede a Bolzano è stato realizzato per essere un’alternativa locale ai grandi portali di viaggi e prenotazioni online.

Vi facciamo presente,inoltre che, Booking Alto Adige non ha nessuna attinenza con il colosso olandese Booking.com. è solo un nome simile.
Uno dei punti di forza di questo portale dell’Alto Adige è la totale trasparenza delle provvigioni, dei costi e delle commissioni.
Oltre l’approfondita conoscenza del territorio dell’Alto Adige e le sue peculiarità.
Nel portale troverete, per ora, più di 2.000 strutture tra le quali troverete hotel, pensioni, appartamenti, baite, B&B e campeggi.
Tenete presente che in media un soggiorno prenotato su Booking Alto Adige è di 3,3 notti e la spesa media alla prenotazione è di 525 €.

Gli utenti nell’insieme delle recensioni hanno valutato il servizio con 9 punti su 10, quindi Eccellente.
Che dire, utilizzate la piattaforma di prenotazione Booking Alto Adige per organizzare le vostre vacanze in montagna.
Che sia per una settimana bianca oppure per trascorrere le feste di Natale e Capodanno o per un weekend a visitare i Mercatini di Natale, questa piattaforma vi soddisferà in pieno.
Ricordate Booking Alto Adige.