Come Prolungare una Scadenza di Emozione3

Come Prolungare una Scadenza di Emozione3

22 Aprile 2016 6 Di gnius

come-prolungare-scadenza-emozione3Sei mai passato per quella imbarazzante situazione per cui devi assolutamente fare un regalo ad un tuo parente o ad una tua amica e magari hai anche il tempo che non è dalla tua parte?
Un’ottima idea regalo adottata da sempre più italiani è quelle dei cofanetti regalo.
In parole povere, anziché fare un regalo ‘materiale’ alla persona a voi cara le regalarete una vera e propria esperienza.
Non è fantastico?

Emozione3 è attualmente uno dei player più importanti nel settore dei cofanetti regalo, e le sue offerte di cofanetti spaziano nelle seguenti categorie:
– Soggiorni
– Gusto
– Sport
– Multitema
Prima di regalare un cofanetto di Emozione3, o anche comprarlo per voi, vorrete sapere come esattamente funziona un regalo di questo tipo.

Il procedimento è molto semplice.
All’interno del cofanetto vi è un libretto dove sono elencate tutti i vari tipi di offerte relativi alla categoria del cofanetto.
Bisognerà dunque scegliere fra quale delle offerte all’interno del libretto vorrete approfittare e successivamente, grazie ad un buono unico presente all’interno del cofanetto poi accederete al portale web dove prenoterete la vostra esperienza.
L’unico pagamento che dovrete effettuare è quello dell’acquisto del cofanetto stesso.

Molto importante è conservare lo scontrino dell’acquisto perché è la prova cartacea del vostro acquisto nel caso succeda abbiate problemi con l’attivazione del vostro cofanetto.

Una volta acquistato o regalato il cofanetto ha una validità di 14 mesi o 16 mesi, è quindi consigliabile prenotare una delle esperienze offerte al suo interno in modo da non vanificare l’acquisto o il regalo che avete ricevuto.
Ma se per qualche motivo volete sfruttare il buono di Emozione3 per un periodo che è successivo temporalmente al 14esimo o 16esimo mese dall’acquisto?
Purtroppo ancora non esiste la possibilità di prolungare la scadenza di un cofanetto di Emozione3 visto la già lunga durata di validità del buono.
Esiste però la possibilità di poter cambiare il proprio cofanetto con un altro dello stesso valore e della stessa durata di validità.