Eurodisney Ponte Ognissanti
30 Settembre 2014Il ponte di Ognissanti rappresenta il momento perfetto per regalarsi una piacevole vacanze dedicata al divertimento insieme alla propria famiglia. La location perfetta per vivere piacevoli emozioni insieme ai propri figli è certamente Eurodisney, meglio noto come Disneyland Paris, il celebre centro di divertimenti di Marne-la-Vallèè, nei pressi di Parigi in Francia. Con due parchi a tema Disney, il Disneyland park e i Walt Disney Studios park, Eurodisney è sicuramente il posto giusto per trascorrere le giornate alla scoperta delle sue numerose attrattive e per vivere i tanti eventi proposti quotidianamente.
Sono diversi i pacchetti per trascorrere il ponte di Ognissanti a Eurodisney senza spendere una fortuna: si tratta di soluzioni pensate per le famiglie, che comprendono ingresso al parco divertimenti, pernottamento, pasti e una serie di aggiunte extra, pensati per soggiorni due due o tre notti nel periodo compreso tra il 31 ottobre e il 3 novembre, per godere appieno di tutte le attrazioni del parco. Ma non solo perchè oltre ad offrire l’ingresso gratuito ai bambi al di sotto dei 7 anni, per le prenotazioni anticipate vengono regalati anche un giorno e una notte in più.
Le possibilità, una volta entrati ad Eurodisney sono davvero tante: ci sono ben cinque paesi Disney tutti da scoprire, infinite attrazioni come lo Space Mountain Missione 2 o i Pirates of the Carribean e il Mad Hatter’s Tea Cups. I più piccoli potranno divertirsi incontrando i personaggi Disney come Topolino e Minnie, Pippo, Paperino o Winnie the Pooh. E davanti al Castello della Bella Addormentata illuminato, sarà possibile assistere a Disney Dreams, il nuovo grande spettacolo serale tra luci, colori, laser e le storie Disney più amate, per regalare incredibili emozioni a grandi e piccini. Ogni giorno, anche durante il ponte di Ognissanti, all’interno del parco Disneyland è sempre festa tra parate, spettacoli per famiglie e tantissime iniziative sempre diverse.