Gnius Viaggi

Fai La Tua Settimana Bianca In Val Gardena

Se ami sciare e ti piace organizzare la Settimana Bianca, la Val Gardena è una meta ideale. Scegli tra le tante strutture organizzate per ospitare sciatori e le famiglie, ci sono posti meravigliosi da scoprire.

Categorie: ,

La Val Gardena, nel profondo Alto Adige è un’apprezzata località sciistica per via della sua qualità e quantità di piste e impianti di risalita.
Oltre all’aspetto sciistico, la Val Gardena è un luogo ideale anche per coloro che amano trascorrere una settimana bianca sulla neve ma che non disdegnano la partecipazione ad eventi, escursioni, shopping e sapere che tutto ciò è possibile realizzarlo in ogni dei tre paesi della valle: Ortisei,Santa Cristina e Selva.

L’offerta per una settimana bianca in Val Gardena è in grado di soddisfare pienamente qualsiasi esigenza per via della vasta scelta a partire dalla sistemazione (hotel, garni, residence, Bed&Breakfst), al tipo di attività sciistica che si desideri fare (sci nordico, sci di fondo, alpinismo, ciappole), alle attività ricreative per il doposci (shopping, escursioni, spettacoli, discoteca ect).

Vediamo una selezione di offerte relative ad una settimana bianca in Val Gardena

SELVA – HOTEL KRISTIANIA ***
Gestito direttamente dai proprietari, l’hotel resta in una posizione tranquilla a circa un chilometro dal centro di Selva e a poche centinaia di metri da S. Cristina

Dal 03.01 al 31-01 546 euro
Dal 31.01 al 14.03 623 euro
Dal 14.03 al 21.03 582 euro

SANTA CRISTINA – HOTEL DIAMANT SPORT & WELLNESS ****
L’hotel Diamant, resta in una posizione soleggiata, a due chilometri dal centro di Santa Cristina e da Ortisei, e offre una calda atmosfera e ottima qualità. 
prezzi per persona 7 notti in mezza pensione


Dal 10.01 al 17.01 728 euro
Dal 17.01 al 07.02 777 euro
Dal 07.02 al 07.03 924 euro
Dal 07.03 al 21.03 777 euro

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.