Intervista a Capitaleventi

Intervista a Capitaleventi

9 Ottobre 2022 0 Di gnius

Potrebbe essere interessante sapere cosa hanno chiesto nell’intervista a Capitaleventi che ha risposto a tante domande, ma soprattutto ha elargito consigli e informazioni. Capitaleventi è una organizzazione eventi roma che svolge un lavoro importante per tutta la Capitale, ossia quello di proporre in affitto le location più belle ed esclusive per feste private, eventi, cerimonie, ricevimenti. Una premessa doverosa per sottolineare la sua esperienza nel settore e la sua passione.

Ecco cosa ha risposto con tanta disponibilità ai vari interrogativi, una delle migliori agenzie eventi sul territorio.

Che tipo di locale scegliere per questo o quel evento?

È naturale che il successo di un evento dipende dall’adeguatezza del locale presso il quale si è deciso di organizzare il festeggiamento o il ricevimento oppure la manifestazione. Il suggerimento è quello di considerare subito 3 strutture possibili. Per la scelta è bene focalizzare l’attenzione su alcune caratteristiche della location: spazio, disponibilità, servizi, posizione, comfort e impianti presenti.

Come si svolge l’organizzazione di un evento?

Organizzare un evento significa pianificare e costruire un progetto su misura. Per fare ciò occorre uno studio personalizzato dove ogni dettaglio è pensato e messo a punto con cura e attenzione. Il passo successivo è quello di rendere possibili le richieste di coloro che si affidano a noi per l’allestimento del proprio evento. Sono sfide che si superano grazie alla nostra lunga esperienza accumulata negli anni.

Quali sono gli eventi più richiesti?

Non c’è un evento più richiesto di un altro perché tutti sono sullo stesso livello in termini di organizzazione. Gli eventi da progettare e allestire sono di diverso tipo, ma tutti vanno curati e assecondati, quindi l’impegno è uguale per workshop, feste di compleanno, di laurea, ricevimenti o ricorrenze.

Quali sono i servizi che Capitaleventi può offrire?

Abbiamo un ricco ventaglio di servizi che sono sempre a disposizione. Questo assortimento comprende la ricerca, la prenotazione e l’affitto della location, il servizio audio luci, l’organizzazione del catering, l’allestimento estetico, pubblicità, disponibilità dei nostri operatori dall’inizio alla fine dell’evento, eventuali spettacoli, animatori e un servizio fotografico.

Che locale scegliere per una festa?

Per una festa generica, ma privata tantissime sono le soluzioni nella nostra bella città, dai saloni per feste al roof garden, dai casali alle discoteche, dalle location di tendenza alle ville prestigiose, ma anche club, ristoranti, piscine e bar eleganti. Numerose sono le possibilità di scelta che come abbiamo chiarito prima seguono le varie richieste, le esigenze e i desideri della clientela.

Come fate ad ottenere sempre un evento di successo?

Non c’è una regola da seguire e nemmeno una guida che si possa mettere in atto, ma ogni volta la situazione cambia in riferimento agli obiettivi da raggiungere, al budget e al tipo di evento naturalmente. Da parte nostra l’impegno e la volontà di ottenere il successo di una festa da organizzare è sempre al massimo. Ma il segreto è sicuramente quello di essere cordiali, creativi, fantasiosi e attenti ai dettagli.

L’intervista a Capitaleventi ha avuto naturalmente un grande riscontro e dopo aver concluso non sono mancate numerose approvazioni e commenti positivi.