Inverno Esotico: Un Vacanza nel Mar Rosso

Inverno Esotico: Un Vacanza nel Mar Rosso

28 Febbraio 2015 1 Di gnius

inverno-mar-rosso Il Mar Rosso divide la penisola Arabica dall’Africa ed è noto come una delle mete preferite dai turisti europei vista la sua bellezza non solo naturale ma anche culturale. Infatti se da una parte il Mar Rosso è noto come incantevole meta balneare per le sue acque cristalline, è conosciuto anche per le località dell’entroterra come ad esempio Marsa Alam, di cui già vi avevamo parlato in questo articolo che potete rileggere cliccando qui.

Se questo inverno avete intenzione di recarvi nel Mar Rosso tenete conto delle offerte dei vari Paesi che vi si affacciano. Se desiderate coniugare temperature miti con attrazioni culturali allora la già citata Marsa Alam fa proprio al caso vostro, invece se state optando per una vacanza in completo relax sulle spiagge più belle che il Mar Rosso ha da offrire allora vi consigliamo località come Berenice o Hamata, dove in questo periodo le temperature arrivano anche a 30 gradi.

Se oltre ad abbronzarvi volete anche praticare altre attività non preoccupatevi, siete nel posto giusto! La maggior parte dei luoghi che affacciano sul Mar Rosso sanno rispondere ad ogni esigenza del turista, infatti potrete praticare snorkeling per poter esplorare gli spettacolari fondali, o surf e kitesurf per gli amanti dell’adrenalina!

Recatevi su un motore di ricerca per scegliere l’offerta viaggio per voi più conveniente e programmate per tempo per poter risparmiare qualcosina in più!