Kenya Natale con gli elefanti

Kenya Natale con gli elefanti

10 Novembre 2014 0 Di gnius

Per chi ha intenzione di trascorrere le festività natalizie in maniera originale e completamente diversa dal solito, perchè non organizzare un viaggio in Kenya in occasione del Natale? Dicembre è uno dei periodi migliori per concedersi una vacanza in Kenya, all’insegna della vera avventura. Dalla costa alla savana fino ai parchi nazionali, il Kenya offre un ricco caleidoscopio di possibilità per vivere un Natale decisamente speciale, con una variegata serie di cose da fare e da vedere.

Dal litorale, tra i più belli al mondo, fino alle savane popolate dagli elefanti ma anche da zebre e bufali, dove potrete regalarvi incredibili safari avvicinandovi alla fauna che popola questo territorio. Dalle giraffe ai rinoceronti, dagli ippopotami agli struzzi, fino ai leoni e a decine di specie di uccelli, nel corso della visita ai parchi potrete ammirarli tutti, osservandoli e fotografandoli da distanze ravvicinate, cogliendone abitudini e comportamenti. L’ideale è affidarsi al web per costruire il proprio pacchetto vacanza personalizzato con volo, albergo e prenotando anche le escursioni alle quali intendete prendere parte, in maniera tale da comporre la vostra vacanza natalizia prima di partire e non dover più pensare a nulla al vostro arrivo.

kenya-natale-elefanti

Accanto alle emozioni dell’avventura alla scoperta degli elefanti nel loro habitat naturale, potrete così godere di vero relax circondati da natura incontaminata ma con tutti gli accorgimenti che alberghi, resort ed altre strutture turistiche metteranno a vostra disposizione. Potrete scegliere come base per la vostra vacanza di Natale le città di Nairobi o di Mombasa, atterrando in uno dei rispettivi aeroporti; per poi lasciare il centro città e spingervi nella savana keniota, ubicata tra la fascia costiera fin sull’altopiano, per iniziare l’incredibile avventura e trascorrere le festività natalizie nella maniera più spettacolare possibile.