Le migliori discoteche di Milano

Le migliori discoteche di Milano

6 Marzo 2019 0 Di gnius

le migliori discoteche di milano

Milano: Regina indiscussa del divertimento notturno.

A Milano il divertimento è assicurato, sempre, soprattutto quando si parla di moda e musica, il primo pensiero va sicuramente a Milano, nota città italiana che da sempre è la regina indiscussa della movida notturna.

Il rito dell’aperitivo a Milano è quello che accompagna da sempre il pre-serata. Milano è la città più viva e movimentata d’Italia e una delle sue tradizioni principali è proprio l’aperitivo. La vita notturna milanese parte proprio da qui, si va dal classico aperitivo a quello a base di sushi, fino al più classico con snack e rustici, riuscendo così a soddisfare qualsiasi palato. Se vorresti partecipare ad una delle tante serate ti consigliamo di consultate discoteche Milano, portale numero uno per quanto riguarda la movida notturna.

Quali sono i locali più in voga di milano?

Milano offre location per ballare davvero per tutti i gusti. A Milano le discoteche sono tante ma quali sono i locali più in voga?

L’HOLLIWOOD sicuramente non può mancare. La discoteca Chic di Milano, chi non conosce la discoteca Holliwood di Milano? Nessuno! Da oltre vent’anni questo locale ospita Dj nazionali ed internazionali che trascinano molti attori, calciatori e personaggi noti al mondo dello spettacolo proprio perché risulta essere intima ed elegante; il fiore all’occhiello della capitale del divertimento.

L’ALCATRAZ: La discoteca più grande di Miano. L’Alcatraz è forse il club più grande di Milano, ha una capienza massima di 3000 persone ed ospita frequentemente eventi musicali di ogni genere, dalla dance al rock, dal pop al latino americano coinvolgendo gran parte della movida milanese nel week-end

L’Amnesia: la discoteca Internazionale. L’Amnesia di Milano è gemellata con l’omonima discoteca di Ibiza. Qui troverete persone che provengono da ogni parte del mondo per ascoltare musica elettronica suonata dai migliori Dj internazionali.

Il Club Haus 80’s: la discoteca del passato. Se desideri fare un tuffo nel passato e tornare ad ascoltare la bellissima musica degli anni ‘80 a Milano puoi farlo, basta andare in questo famoso club di che ogni venerdì offre serate a tema. Aperta anche il giovedì ed il sabato con altri generi musicali questa discoteca offre davvero il divertimento per ogni gusto.

Just Cavalli: la location per gli eventi d’elite. Il Just Cavalli Restaurant & Club è la bellissima e raffinata location del famoso stilista Roberto Cavalli. Si trova in pieno centro a Milano ed è dotato anche di ristorante. Questa location e polifunzionale ed attira al suo interno noti personaggi dello spettacolo tutti i giorni garantendo sempre divertimento e gusto.

Old Fashion: Il locale storico di Milano. L’Old fashion è un pezzo di storia della città! Da tanti anni fa divertire generazioni di ragazzi proponendo serate particolari e sempre diverse con musica che cavalca le migliori hit.

Ci sarebbero molti altri locali da citare ma la lista diventerebbe davvero lunga, ecco perché sono state scelte forse le più famose ed importanti discoteche di Milano. Le magiche notti milanesi non si fermano mai, è per tutti questi motivi è stata soprannominata “capitale della mondanità”.