I Luoghi Segreti di Londra Che Pochi Conoscono

I Luoghi Segreti di Londra Che Pochi Conoscono

22 Giugno 2016 0 Di gnius

St. John’s Lodge

londra-nascosata-10Si trova a Regent’s Park, uno dei parchi più visitati di Londra.

Tra una visita al Lago e lo Zoo potete trovare questo piccolo giardino segreto, il St. John’s Lodge garden o Garden of St John’s Lodge un posto molto incantevole e che merita di essere visto.

Un giardino perfettamente curato, con fiori e piante ovunque e le panchine sono nascoste nella vegetazione per quanta ce n’è.

Al centro c’è una fontana con statua, il silenzio di cui potrete godere in questo giardino non sarà presente in nessun alto posto.

Per mantenere questa quiete non sono ammessi ne cani ne giochi.

 Un altro posto molto carino d visitare è il Lower Marsh Market

Luoghi-segreti-londra-2Dopo aver visto Portobello e Camden due dei mercatini più menzionati e visitati a Londra questo mercato è veramente pittoresco e bellissimo.

Questo mercato si trova in una delle piú vecchie e belle zone di Londra in Lower Marsh Streets.

Il sabato c’è anche il mercato del cibo che merita assolutamente di essere visitato e dovrete assaggiare le delizie che vendono, sicuramente appagheranno ogni palato.

Durante la settimana troverete negozietti e boutiques veramente simpatici ed interessanti, merita di non essere perso, andate a visitarlo il Sabato!

Merton Abbey Mills

Luoghi-segreti-londra-3Dopo aver visitato la zona 1 e 2, spostandosi un po’ più in là nella zona 3 potrete vedere un vero mulino ad acqua bianco chiamato Wheelhouse Pottery.

Sul River Wandle c’é il mulino e nella zona limitroda si é creato un piccolo villaggio pieno di negozi interessanti con ottime occasioni per mangiare in tranquillità.

Si consiglia una buona tazza di te da Lily’s Tea Room, una selezione fornita di tea, merita per la location. Se ci capitate durante il weekend potrete visitare il mercatino settimanale di zona, non perdetevelo.

Pagine: 1 2 3 4 5